Denise Pipitone, registrazione programma russo. Matano: “C’è un mistero”
Denise Pipitone, Alberto Matano a La vita in diretta: “C’è un mistero sulla registrazione del programma russo”
Anche nella puntata di oggi 6 aprile de La vita in diretta Alberto Matano è ritornato a parlare del caso di Denise Pipitone e soprattutto di come la tv russa lo stia trattando rifiutandosi di dare importanti informazioni al legale ed alla famiglia prima della registrazione del programma russo e per questo motivo Piera Maggio e l’avvocato Frazzitta ieri hanno tuonato dichiarando di non partecipare al programma. Adesso ci sono ulteriori novità, Alberto Matano ha rivelato nel suo programma:
“C’è un giallo che riguarda la registrazione del programma russo”
aggiungendo che non si sa quando andrà in onda e soprattutto se la puntata che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà registrata oggi andrà in onda oggi stesso o nei prossimi giorni né soprattutto perché la registrazione venga continuamente posticipata.
La vita in diretta, Alberto Matano svela: “Avvocato Frazzitta parteciperà al programma russo”
A La vita in diretta Alberto Matano ha fornito anche un ulteriore dettaglio sul caso Denise Pipitone-Olesya Rostova. Nei giorni scorsi, infatti, il rifiuto della tv russa di fornire alla famiglia ed ai legali informazioni importanti su Olesya come il gruppo sanguigno hanno indignato non solo la famiglia ma tutta l’opinione pubblica italiana. Adesso, invece, l’inviata Ilenia Pietracalvina ha rivelato che l’avvocato Frazzitta parteciperà alle registrazioni del programma russo ed ha rivelato il perché:
“L’avvocato Frazzitta ha ricevuto una mail dell’avvocato della ragazza russa che gli garantiva le informazioni necessarie in anteprima e per questo ha deciso di partecipare alle registrazioni del programma che avverranno domani sera”
L’inviata inoltre ha aggiunto che finché non andrà in onda il programma russo Lasciali parlare l’avvocato non potrà rendere noto tali informazioni.
Denise Pipitone, registrazione programma russo. Alberto Matano: “Non è ancora iniziata”
Ieri Alberto Matano aveva svelato come sul caso Denise-Olesya i tempi si siano allungati, oggi invece ha sottolineato il fatto che sulle registrazione del programma russo c’è un vero e proprio mistero. In chiusura di argomento, infatti, Alberto Matano ha ammesso che la registrazione del programma non era ancora iniziata.