Enrico Brignano su Un’ora sola vi vorrei: “Soffro prima di andare in scena”
Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano rivela: “Sto male prima di andare in scena”
Enrico Brignano è pronto per la seconda puntata del suo programma Un’ora sola vi vorrei, che questa sera tornerà sui Rai Due a partire dalle 21. L’artista romano, che reciterà ancora una volta al fianco della bella moglie Flora Canto, in attesa del secondo figlio, ha raccontato le sue sensazioni prima della messa in onda della puntata odierna. Brignano, che negli ultimi mesi ha toccato con mano la sofferenza vista la perdita del grande Gigi Proietti, suo padre artistico, ha rilasciato un’intervista a Il resto del carlino, dove ha esternato emozioni e pensieri prima riguardo al suo programma ma non solo:
La preoccupazione è il mio habitat, la paura di non ricordare tutto o di non essere all’altezza delle aspettative si fa sentire. Sto male e soffro prima di andare in scena, poi arriva il primo applauso e tutto si scioglie, prende un’altra misura
Enrico Brignano svela: “Un’ora sola vi vorrei è una riflessione sul presente”
Enrico Brignano stasera tornerà a divertire i milioni di telespettatori della Rai con la seconda puntata di Un’ora sola vi vorrei, programma molto garbato e divertente che vedrà l’artista romano riprendere a raccontare la realtà con la sua consueta ironia e simpatia. L’attore, parlando a Il resto del carlino ha spiegato cosa dobbiamo attenderci da queste nuove puntate del programma: “Uno dei punti di forza di Un’ora sola vi vorrei è che viene pensato e costruito in tempo reale. E’ una riflessione sul presente e non si tratta di gag scritte qualche anno fa, ma di uno sguardo su quello che viviamo ogni giorno”.
Enrico Brignano su Un’ora sola vi vorrei: “Cerchiamo emozioni”
Nei giorni scorsi Enrico Brignano ha svelato una curiosità su Flora Canto in Un’ora sola vi vorrei, programma che a detta dello show man romano ha una linea ben definita: “Cerchiamo emozioni”.