X


Serena Rossi svela un retroscena su Canzone Segreta: “Ho pianto tanto”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Musica
Serena Rossi a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Serena Rossi svela un retroscena: “Dietro le quinte ho pianto ogni puntata”

Questa settimana, essendo la Settimana Santa, Canzone Segreta non è andata in onda ma il programma condotto da Serena Rossi tornerà in onda venerdì 9 aprile. Nel frattempo l’attrice napoletana reduce dal successo di Mina Settembre e dal suo esordio alla conduzione ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato della sua vita professionale e privata rivelando un retroscena su Canzone Segreta:

“Per me è un luna-park. Canto, conduco, lavoro con gli autori. Non è il mio mondo, ma mi piace tantissimo. Mi sento a mio agio, avverto l’adrenalina. Mi diverto, e mi commuovo. Non sa i pianti che mi sono fatta dietro le quinte di ogni puntata.”

Mina Settembre 2, Serena Rossi sul suo personaggio ammette: “Rapporto viscerale”

Durante l’intervista Serena Rossi si è espressa anche sul grande successo della fiction di Rai1 Mina Settembre che la vede nei panni della protagonista e della quale è già stata confermata la seconda stagione. L’attrice sul rapporto con il suo personaggio ha ammesso:

“Eh, viscerale. Sia perché mi ha riportato a vivere nella mia Napoli, sia perché è stato un lavoro molto intenso. Ci siamo fermati per il lockdown, poi siamo tornati sul set, mille emozioni.”

La conduttrice di Canzone Segreta ha anche aggiunto di avere una statuetta di Mina Settembre regalatale a San Gregorio Armeno che custodisce in bagno.

Serena Rossi sulla sua vita privata: “Io e Diego in lockdown ce la siamo cavata”

Infine, Serena Rossi (che di recente ha rivelato che una stella porta il suo nome) ha parlato anche della sua vita privata e di come sta affrontando questo particolare periodo insieme al piccolo Diego, figlio nata dalla relazione con Davide Devenuto: “Per noi la DAD è stata un susseguirsi di letture bellissime, di ricette per fare la pasta di sale. Ce la siamo cavata… Diego è come me: in casa in pigiama ci sta bene.”