Rita Dalla Chiesa affranta per un lutto: “Eri la mia cassaforte”
Rita Dalla Chiesa affranta per la morte di Stefano Bongarzone: “Eri la mia cassaforte”
Nelle scorse ore è trapelata la notizia della morte a soli 55 del hairstylist e make up artist Stefano Bongarzone, noto anche per aver partecipato in alcuni programmi Rai portando i suoi consigli di bellezza. Ed a ricordalo in queste ore è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, sua amica storica che lo ha ricordato e salutato con un lungo post su Facebook in cui ha sottolineato la loro amicizia.
“Noi due per trent’anni insieme…Eri la mia cassaforte amica. Sei e rimarrai nell’anima, Stefano”
ha confessato affranta Rita Dalla Chiesa.
Rita Dalla Chiesa addolorata per un lutto: “Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te”
Rita Dalla Chiesa ha scelto i social per salutare l’amico Stefano Bongarzone, scomparso ieri a soli 55 anni. Nel suo lungo post su Facebook la conduttrice ha ricordato la loro trentennale amicizia e tutti i momenti vissuti insieme:
“Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini.”
Rita Dalla Chiesa ha continuato il suo triste messaggio aggiungendo: “Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda. Noi due davanti al Festival di Sanremo. Io con i miei casini e tu con i tuoi. Con gli amori persi e poi ritrovati. I tuoi consigli che non seguivo mai.”
Rita Dalla Chiesa ospite a La vita in diretta: “Situazione surreale”
Rita Dalla Chiesa in queste ore è affranta per la prematura morte di Stefano Bongarzone. Di recente invece la conduttrice è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta ed in quell’occasione si è definita colpita sulla possibilità che la cerimonia degli Oscar avvenga in remoto definendo l’attuale situazione totalmente surreale.