Ogni Mattina ridotto. “Adriana Volpe non si è lamentata” chiarisce Alessi
Adriana Volpe pronta per la riduzione di Ogni Mattina. Roberto Alessi: “Ha apprezzato che la rete abbia deciso di continuare”
Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, è stato ridotto. A causa dei bassi ascolti, la rete ha deciso di dimezzare le ore della diretta passando da quattro a due. La stessa Adriana Volpe ha ufficializzato che questo cambiamento si attuerà a partire da martedì 6 aprile. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella rubrica Up&Down pubblicata sul suo settimanale ha commentato la vicenda affermando: “Lei non se ne è lamentata, anzi, ha apprezzato che la rete abbia ancora creduto nel progetto e abbia deciso di continuare”. Roberto Alessi apprezza molto lo spirito con cui Adriana Volpe ha reagito alla notizia, pronta a dedicarsi a questa nuova versione di Ogni Mattina, più snella e grintosa.
Roberto Alessi su Adriana Volpe: “Sa vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”
Roberto Alessi, spesso ospite nella trasmissione di Adriana Volpe, Ogni Mattina, nella sua rubrica Up&Down loda la conduttrice per il suo carattere così ottimista. Il giornalista afferma che la Volpe ha avuto vari momenti difficili negli ultimi tempi, non per l’ultimo la separazione dal padre di sua figlia, ma nonostante tutto si è sempre rialzata, e reagito con grande grinta. Così è stato anche per la notizia che riguarda il dimezzamento della sua trasmissione, che Adriana Volpe ha preso come uno stimolo per poter fare meglio, per questo motivo Alessi dichiara: “Sa vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”.
Ogni Mattina, Roberto Alessi ammette: “Ha un pubblico di qualità”
Roberto Alessi commenta su Novella2000, la notizia secondo cui il programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina verrà accorciato di due ore. Il giornalista ammette che forse ben quattro ore di diretta erano un po’ troppe, e che questo potrebbe essere il giusto stimolo per rilanciare la trasmissione, che nonostante tutto riesce a ritagliarsi la sua fetta di pubblico: “In effetti il programma ha un pubblico di qualità e , il che conta per una rete privata, non manca di pubblicità”.