Al Bano fa un’amara confessione: “Siamo più vulnerabili perché…”
Al Bano fa una confessione: “Questa pandemia ci ha reso vulnerabili”
Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha parlato sia della sua famiglia che della pandemia da Covid – 19. Proprio su questa pandemia che ormai ha messo in ginocchio il Mondo intero da oltre un anno Al Bano pare avere le idee assolutamente chiare, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:
“Purtroppo questa pandemia ci ha reso davvero vulnerabili…”
Al Bano ha poi dichiarato di credere che il vaccino sia l’unica arma per uscire da questa situazione assai complicata per tutti.
Al Bano sulla pandemia da Covid – 19: “Non possiamo più continuare a vivere così”
Successivamente Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che è un momento difficile per via di questa brutta pandemia da Covid – 19, aggiungendo di credere che è come se tutti fossimo sotto una ghigliottina pronta a cadere: “Sappiamo che prima o poi la lama potrebbe cadere e porre fine alle nostre vite…” Tuttavia Al Bano, che domenica scorsa è stato ospite a Live Non è la d’Urso, vuole vedere il futuro in maniera ottimistica:
“Il mio istinto dice che questa ghigliottina si incepperà, sarà fermata…Credo che ormai siamo arrivati al punto in cui possiamo uscire da questa situazione…”
E un po’ tutti gli italiani nutrono la stessa speranza di Al Bano, il quale non ha fatto mistero di essere certo che in qualche modo ne usciremo: “Sono sicuro che usciremo assieme da tutto questo…”
Al Bano parla della sua famiglia e dichiara: “Sono un padre felice”
Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi domandato a Al Bano di esprimere una valutazione su se stesso. E a questo punto il cantante di origini pugliesi ha confessato di essere un padre felice:
“Mentre parlo sono qui al fianco di Loredana Lecciso, che mi ha dato due figli meravigliosi..”
Al Bano ha poi rivelato di essere altrettanto orgoglioso di tutti i figli avuti anche da Romina Power.