X


Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: “Non riesco a parlare”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Domenica In
Foto Belen Rodriguez piange Domenica In

Belen Rodriguez piange a Domenica In: “Non riesco a parlare. Scusate, sono incinta”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto l’onore di ospitare Belen Rodriguez, la nota showgirl e conduttrice di Canale5. E’ incinta di sei mesi e la pancia ha subito destato la curiosità di Mara Venier, che ha condotto un’intervista sulle ali del ricordo, della famiglia e quant’altro. Belen Rodriguez si è commossa quando ha ricordato la sua famiglia in Argentina e di quando sua nonna si nascondeva dietro la porta per piangere: “Non riesco a parlare. Scusate, sono incinta”.

Domenica In, Belen Rodriguez ammette: “Non sono facile da gestire”

“Non sono facile da gestire” ha ammesso la conduttrice e showgirl Belen Rodriguez a Domenica In, e ha continuando dicendo che “quando mi si vede debole tendo a giustificarmi. Non credo di non far vedere chi sono, ma faccio fatica”. Nell’ultimo periodo, soprattutto dal punto di vista sentimentale, Belen Rodriguez è stata travolta dall’amore, tanto che in poco tempo si è innamorata di Antonino Spinalbese, ci si è fidanzata e ora aspettano una bambina che chiameranno Luna Mari. “Perché abbiamo scelto questo nome? Perché quando diventerà grande per un fidanzato difficilmente la dimenticheranno quando vedranno la luna”.

Mara Venier fa un apprezzamento a Belen Rodriguez: “Hai qualcosa che le altre non hanno”

Mara Venier, che nel corso di Domenica In è rimasta spiazzata da Katia Ricciarelli, ha fatto un apprezzamento a Belen Rodriguez, ospite tanto attesa: “Hai qualcosa che le altre non hanno. Sei molto speciale. La personalità si ha o non si ha”.