X


Gilles Rocca, la fidanzata Miriam Galanti confessa: “Mi ha dato la forza”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Gilles Rocca elogiato dalla fidanzata Miriam: “Mi ha dato la forza”

Gilles Rocca uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che di recente si è dovuto allontanare dai suoi compagni di gioco per sostenere alcuni esami dopo aver avuto un problema fisico, nonostante si trova da pochi giorni in Honduras ha già ammesso di sentire la mancanza della fidanzata. Si tratta di Miriam Galanti, che sta insieme al naufrago del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza da dodici anni.

L’attrice nel corso di un’intervista concessa alla rivista Grand Hotel ha confessato che non sono mancati momenti difficili tra lei e il suo amato. La 32enne originaria di Mantova in particolare ha raccontato che il suo fidanzato in passato ha avuto dei dissapori con sua madre. Miriam dopo aver fatto sapere che lei, la sua famiglia e Gilles compreso hanno lottato contro la pandemia da Covid-19, si è espressa sul fidanzato elogiandolo:

“Nonostante la lontananza, il mio amore è riuscito a darmi la forza di andare avanti.

Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi. La fidanzata Miriam svela un retroscena: “Mi ascoltava per ore”

Uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 è Gilles Rocca, il naufrago che nel corso del quarto appuntamento serale è stato considerato aggressivo da Daniela Martani. L’attore molto riservato sulla sua vita privata è sempre più innamorato della fidanzata Miriam Galanti. Prima di approdare sulle spiagge dell’Honduas il naufrago inoltre ha fatto una vera e propria dedica d’amore all’attrice. Di recente la 32enne mantovana si è raccontata sulle pagine della rivista Grand Hotel, svelando un retroscena sul rapporto tra Gilles e sua madre Iris. Miriam ha raccontato che il suo amato e la donna che l’ha messa al mondo spesso si sono scontrati per il fatto che entrambi hanno dei caratteri forti. In seguito la situazione è cambiata in positivo, precisamente quando Gilles dopo la vittoria di Ballando con le stelle 2020 ha contratto il Coronavirus. Miriam si è resa conto di essere stata contagiata dal fidanzato in ritardo, poichè sua madre è finita in ospedale a causa di una polmonite bilaterale interstiziale. In quel periodo l’attuale naufrago del reality basato sulla sopravvivenza si vide costretto a restare a Roma, mentre la fidanzata Miriam a Mantova con il fratello.

L’attrice conosciuta anche per aver preso parte a diverse pellicole tra cui il film “Scarlett”, ha fatto sapere che Gilles Rocca nonostante la distanza le ha fatto sentire tutto il suo supporto in quel momento sofferente della sua vita: Mi ascoltava per ore“.

Isola dei Famosi, Miriam Galanti su Gilles Rocca: “Mia madre ha capito che è un grande uomo”

Fortunatamente la signora Iris, madre di Miriam Galanti è guarita dal Covid-19. Quest’ultima sempre parlando del rapporto tra la donna che l’ha partorita ha fatto sapere che si è ricreduta sul suo fidanzato Gilles Rocca, dopo aver fatto i conti con i seri problemi di salute:

“Tutto questo dramma ha fatto capire anche a mia madre che Gilles è un grande uomo“.