Ignazio Moser, confessione su Cecilia Rodriguez: “Ha un carattere…”
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser confessa: “Ha un carattere molto dominante”
Non è un segreto per nessuno: la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua ad andare a gonfie vele e a consumarsi in quel di Trento, nella bellissima tenuta, immersa nella natura, di lui. In questo modo, l’ex ciclista e concorrente del GF Vip può restare a contatto con i suoi amati animali, in particolar modo con i suoi cani bovari. Proprio parlando di loro in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Ignazio Moser si lascia andare ad una confessione su Cecilia Rodriguez:
Aspirina (il jack russel di Cecilia, ndr) mette in riga i miei bovari. Se non li vuole, non li fa entrare in casa. Anche se è piccolina, ha un carattere molto dominante, un po0 come Cecilia.
Non sarebbe il primo caso, del resto, in cui il carattere del cane finisce per assomigliare a quello del padrone.
Ignazio Moser, l’amore per il cane Tom: “E’ cresciuto insieme a me”
Nella bella tenuta di Trento, dunque, che adesso Ignazio Moser condivide anche con la fidanzata Cecilia Rodriguez, ci sono anche i suoi amati cani. Tra questi, uno in particolare ha contrassegnato la sua infanzia. L’ex ciclista racconta questo amore nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole:
E’ arrivato dieci anni fa, come regalo per i sessant’anni di mio padre. […] Poi, visto che amo molto gli animali, Tom è cresciuto con me ed è sempre stato il mio cane.
Un legame destinato a durare per sempre.
Ignazio Moser: le sue condizioni dopo il piccolo incidente
Di recente, a proposito di Ignazio Moser, vi avevamo raccontato un piccolo incidente capitato all’ex ciclista durante una sessione di padel. Ma come sta ora? Da quanto ci risulta, a parte i punti di sutura sull’arcata sopraccigliare, il fidanzato di Cecilia Rodriguez non dovrebbe risentire di altre conseguenze.