Michelle Hunziker su Striscia la notizia confessa: “Sentivo il peso…”
Striscia la notizia, Michelle Hunziker ricorda i suoi esordi: “Sentivo la responsabilità”
Ad un anno esatto dal suo periodo di conduzione Michelle Hunziker è pronta a tornare a Striscia la notizia, da domani sera. La Hunziker affiancherà Gerry Scotti, al posto di Francesca Manzini che è rimasta per tre settimane. Prima del ritorno la Hunziker si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la conduttrice si lascia andare ai ricordi, quando è giunta a Mediaset ben 24 anni fa. Antonio Ricci l’ha subito voluta. La Hunziker racconta:
“Mi ero buttata anche se sentivo il peso e la responsabilità. Pensavo di non parlare bene l’italiano”.
Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia con Gerry Scotti e ammette: “I numeri sono parecchi”
Ancora una volta a condurre Striscia la notizia con Michelle Hunziker ci sarà Gerry Scotti e per loro questa sarà la sesta edizione insieme. Il rapporto tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti è molto forte, come entrambi hanno raccontato più volte. Insieme hanno anche affrontato la conduzione di Striscia durante il primo duro lockdown dell’anno scorso. E se Gerry Scotti racconta un retroscena su Michelle Hunziker lei si dice entusiasta di tornare a lavorare con lui. Poi aggiunge:
“Con Gerry siamo abituati a fare tante cose che i numeri sono parecchi. Con Paperissima siamo arrivati a cinque edizioni. Io sono 16 anni che faccio Striscia, eppure sembra la prima volta”.
Michelle Hunziker, riflessione amara prima di Striscia la notizia: “Mi sono venute le lacrime agli occhi”
Un anno fa Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno condotto Striscia la notizia nel pieno della pandemia. Certamente quando pensavano al futuro, ad un anno dopo, immaginavano tutto diverso. Magari il ritorno alla normalità o quasi. E invece l’Italia si destreggia ancora dietro i colori delle regioni, le restrizioni, la paura. Così adesso Michelle Hunziker torna a Striscia e si rende conto che dopo un anno è cambiato ben poco. E si lascia andare ad un ricordo di qualche mese fa, quando le cose sembravano migliorare. La Hunziker racconta:
“Sono andata con le mie figlie a mangiare in un posto con i tavoli all’aperto. Vedevo la gente felice e mi sono venute le lacrime agli occhi”.