Sophie Codegoni, perché è finita con Matteo Ranieri: “Sono stata pesante”
Sophie Codegoni, è finita con Matteo Ranieri: “Non gli è piaciuto il mio mondo”
Molti non ci avrebbero scommesso un centesimo sulla storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: due mondi completamente diversi che si sarebbero incontrati e fusi con molta difficoltà. Eppure i due sembravano essere innamorati nonostante le difficoltà rappresentate dalla distanza geografica (anche se lei aveva preso casa a Milano e lui a Genova, per fare un weekend ciascuno). Ora Sophie Codegoni ha ufficializzato la fine della relazione con Matteo e ha anche spiegato perché è finita:
“Non gli è piaciuto il mio mondo. Ammetto di essere stata un po’ pesante, gli facevo tante domande, avevo bisogno di rassicurazioni”.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. Lei: “Non mi ha tradita”
“Mi arrivavano tanti messaggi e tante foto” ha raccontato sui social l’ex tronista Sophie Codegoni a proposito della fine della sua storia con Matteo Ranieri, “sono già stata tradita una volta, quindi facevo tante domande. Comunque Matteo non mi ha tradita. Non ci siamo trovati, siamo diversi”. Lei ha continuato dicendo che nessuno dei due ha delle colpe perché non è andata. E’ uscita dalla trasmissione innamorata e di certo non supererà questo dolore in due settimane. Non è semplice, ma la vita va avanti come sempre.
Matteo Ranieri rompe il silenzio dopo la rottura con Sophie Codegoni: “L’essenziale è invisibile agli occhi”
Insomma, Matteo Ranieri non ha tradito Sophie Codegoni e la segnalazione era vera: i due non si sono trovati nel mondo reale, dove le telecamere non esistono, e dovrebbe esserci solo la voglia di conoscersi e di costruire qualcosa insieme. Sempre sui social Matteo Ranieri ha rotto il silenzio dopo la rottura con Sophie Codegoni: “Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.