Paola Perego vita privata: età, altezza, peso, figli, marito Lucio Presta
Paola Perego vita privata: età, altezza e peso della conduttrice de Il filo rosso, stasera ospite a Canzone Segreta
Anche Paola Perego stasera sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai1 che ha debuttato due settimane fa. In attesa, quindi, di vederla raccontarsi a cuore aperto, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Paola Perego che, lo ricordiamo, in questa stagione è impegnata ogni sabato pomeriggio su Rai2 con la conduzione de Il filo rosso. Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile 1966: ha quindi quasi 55 anni. E’ alta 1 metro e 72, mentre il suo peso dovrebbe essere circa 58 chili.
Paola Perego, vita privata e sentimentale: l’ex Andrea Carnevale, i figli Giulia e Riccardo, il marito Lucio e il nipote Pietro
La vita sentimentale di Paola Perego è nota: negli anni ’90 è stata legata al calciatore Andrea Carnevale, dal quale ha avuto entrambi i figli: Giulia e Riccardo, che oggi hanno rispettivamente 29 a 24 anni. Sul finire degli anni ’90, conclusa la storia con Carnevale, si è legata a Lucio Presta, oggi suo agente nonché manager di numerosi altri personaggi del mondo dello spettacolo, che però ha sposato solo una decina d’anni fa. E’ nonna di Pietro, figlio di Giulia, la sua primogenita.
Paola Perego, vita privata e carriera: la conduzione de Il filo rosso e gli altri programmi di successo
Come accennato prima, Paola Perego in questa stagione tv conduce Il filo rosso, programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2. Elencare tutte le altre trasmissioni da lei condotte è impossibile: ricordiamo, però, i programmi che ha guidato con successo negli ultimi anni, ossia Non Disturbare, Domenica In, Superbrain, Così lontani così vicini, ma anche alcuni show campioni d’ascolti in passato come La Talpa.