VIDEO Antonella Clerici caduta dall’altalena a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici cade dall’altalena a È sempre mezzogiorno: gag con Alfio durante il gioco telefonico
Piccolo imprevisto per Antonella Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 25 marzo 2021: durante il gioco telefonico, come fa spesso, si è seduta sull’altalena ma, improvvisamente, è sparita dall’inquadratura poichè… è caduta! Pochi istanti, il tempo di afferrare la cornetta, portarla all’orecchio e dire “Pront…” ed è caduta. Non è riuscita a terminare la parola “pronto” Antonella Clerici cadendo dall’altalena di È sempre mezzogiorno e scoppiando subito dopo a ridere, quasi senza riuscire più a parlare (fortunatamente non si è fatta male).
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ride dopo la caduta dall’altalena: “Scusate!”
Con l’aiuto di Alfio, Antonella Clerici si è subito rialzata dopo essere caduta dall’altalena di È sempre mezzogiorno. Si è poi seduta di nuovo sull’altalena e, sempre ridendo, si è scusata con i telespettatori per l’imprevisto.
Non spingermi perchè scivolo! E’ colpa del mio vestito fatto con la seta
ha detto subito dopo rivolgendosi ad Alfio. Oggi Antonella Clerici ha condotto È sempre mezzogiorno vestita da Beatrice della Divina Commedia, in occasione del Dantedì. Anche gli altri protagonisti della trasmissione hanno indossato costumi di personaggi dell’opera di Dante Alighieri. Durante la telefonata, Antonella è scoppiata a ridere di nuovo, sempre ripensando alla caduta dall’altalena, dicendo alla telespettatrice che ha chiamato per giocare: “Scusami, sono appena caduta”. Ieri, invece, prima della diretta ha pubblicato su instagram un messaggio toccante.
È sempre mezzogiorno: il video della caduta in diretta di Antonella Clerici dall’altalena
Il video di Antonella Clerici caduta dall’altalena a È sempre mezzogiorno è disponibile su Raiplay (a circa 20 minuti dall’inizio della puntata di oggi), ma anche nelle sue storie di instagram.