X


Simona Ventura presenta Game of Games e svela: “Mi rattrista vedere…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura

Game of Games, Simona Ventura: “Mi rattrista vedere com’è cambiato tutto”

Simona Ventura sta per tornare in Tv: mercoledì 31 marzo, in prima serata su Rai2, andrà in onda la prima delle sei puntate di Game of Games. Il programma è stato registrato a Lisbona in uno studio di 4000 metri quadri. Come svela Simona Ventura a Tv Sorrisi e Canzoni, Game of Games si può definire un “Giochi senza frontiere 3.0”. La conduttrice da piccola amava giocare a nascondino perché si poteva stare all’aria aperta. A tal proposito dice: “Mi rattrista vedere com’è cambiato tutto: col Covid i bambini non stanno più fuori casa, non possono fare sport”. E il Covid non ha risparmiato nemmeno Simona Ventura e la sua famiglia. A Sorrisi confessa di stare bene e di non avere sintomi, aspetta di fare il tampone per vedere se si è negativizzata. Come lei anche il compagno, il giornalista Giovanni Terzi.

Simona Ventura svela il meccanismo di Game of Games dal 31 marzo su Rai2

Simona Ventura, nonostante il Covid (ha avuto un focolaio di polmonite), non ha perso il suo proverbiale buonumore. Ironia e autoironia sono due caratteristiche che serviranno molto a Simona Ventura per condurre Game of Games dove la conduzione conta tantissimo. La conduttrice svela il meccanismo del gioco:

“Ci sono 12 persone comuni che si sfidano. Ma non direttamente l’una contro l’altra: in ogni puntata avranno a disposizione sei vip tra cui scegliere che giocheranno al posto loro. Le sfide sono di cultura generale e di abilità fisica”.

Tra gli ospiti Max Giusti ed Elettra Lamborghini.

Simona Ventura su Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Non do giudizi nè consigli”

Simona Ventura ha condotto otto edizioni de L’Isola dei Famosi. Pensa che Ilary Blasi sia la conduttrice giusta? Risponde la presentatrice: “Non do giudizi nè consigli. A Ilary faccio solo un grande in bocca al lupo”. L’Isola dei Famosi è il passato, il presente è rappresentato da Game of Games dal 31 marzo su Rai2.