Barbara d’Urso verso il rinnovo di Pomeriggio Cinque: cosa condurrà da settembre?
Quale conduttrice si potrebbe inserire nel pomeriggio di Canale5 per risollevare gli ascolti che da diversi mesi soffrono contro Alberto Matano e la sua Vita in diretta? Se Mediaset decidesse di puntare su volti ‘nuovi’ (come una Elisa Isoardi, ora impegnata all’Isola dei Famosi) il pubblico non se la prenderebbe, anzi, ci sarebbe un ricircolo decisamente più sano della fossilizzazione made in Canale5. Invece contro ogni pronostico ottimista si va verso il rinnovo di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, che potrebbe tornare a settembre come ogni anno da quasi 13 anni.
Live Non è la d’Urso chiuderà ad aprile. Barbara tornerà a settembre 2021?
Se finiscono le più storie d’amore iniziate sotto tutti i migliori auspici, figurarsi i programmi tv. Partito come una sorta di evento, Live Non è la d’Urso, dopo essere sopravvissuto solo grazie al Prati-Gate, è andato via via spegnendosi, raggiungendo picchi di share (al contrario) che hanno costretto Mediaset a scegliere la chiusura ad aprile in favore di Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro. Ma dopo la chiusura di Live, Barbara d’Urso tornerà con una nuova edizione a settembre 2021?
Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22?
Attualmente Barbara d’Urso è impegnata ogni pomeriggio con Pomeriggio Cinque e ogni domenica con Live (ancora per poco) e Domenica Live. Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso. Nella stagione 2021/22 sarà impegnata solo con due programmi oppure per lei ci saranno nuovi show da condurre? Il Grande Fratello Nip è in standby e non si sa se Mediaset deciderà di investirci su considerando lo scontato rinnovo per la versione vip (oltre all’Isola dei Famosi).