Sonia Lorenzini rompe il silenzio su Mario Ermito: “E’ un bel ragazzo ma…”
GF Vip, Sonia Lorenzini su Mario Ermito: “E’ indubbiamente un bel ragazzo ma non mi piace”
Sonia Lorenzini una delle ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, oggi sabato 20 marzo 2021 si è raccontata ai microfoni della trasmissione radiofonica “Non succederà più”. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà era emerso che Mario Ermito prima di partecipare al noto reality show di Canale 5 aveva fatto la corte all’ex tronista di Uomini e Donne. L’attore pugliese ha poi ammesso di essere interessato a Sonia, che invece ha preso le distanze.
Sonia Lorenzini dopo parecchie settimane ha rotto il silenzio su Mario: “E’ indubbiamente un bel ragazzo“. Ancora una volta però l’ex gieffina ha ribadito che Mario non rispecchia il genere di uomo che dovrebbe starle accanto, poichè a non piacerle è il carattere.
Sonia Lorenzini sulla corte di Mario Ermito al GF Vip: “Ha aspetti che non mi piacciono”
Al GF Vip 5 oltre alla coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ne sarebbe potuta nascere un’altra. L’ex gieffino Mario Ermito nella casa più spiata d’Italia aveva detto più volte di non essere indifferente al fascino di Sonia Lorenzini, che invece non ha ricambiato per niente l’interesse arrivando anche a dichiarare di considerarlo incapace di corteggiare. Inoltre i due ex concorrenti avevano fatto sapere ai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini di essersi conosciuti già prima di varcare la porta rossa scambiandosi dei messaggi sui social.
Adesso che il Grande Fratello Vip 5 ha chiuso i battenti con la vittoria di Tommaso Zorzi, l’ex gieffina Sonia Lorenzini è tornata a parlare di Mario Ermito in un’intervista concessa a “Non succederà più”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. L’influencer 31enne riferendosi al corteggiamento dell’attore pugliese nei sui confronti, dopo non aver nascosto che non è male fisicamente ha però sottolineato: “Ha aspetti caratteriali che non mi piacciono“.
GF Vip, Mario Ermito criticato da Sonia Lorenzini: “E’ presuntuoso”
Sempre nell’intervista concessa al programma radiofonico “Non succederà più”, l’ex gieffina Sonia Lorenzini ha fatto capire nuovamente che non sarebbe potuta scoppiare la scintilla tra lei e Mario Ermito al GF Vip 5, dicendo: “E’ presuntuoso e permaloso”.
Intanto l’influencer 31enne che di recente ha annunciato di essere alle prese con un nuovo progetto, dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 più seguito dagli italiani continua ad avere rapporti di amicizia soprattutto con l’ex coinquilina Dayane Mello, visto che nelle scorse ore hanno condiviso diverse foto insieme.