Francesca Fialdini, triste confessione sul passato: “Mi sentivo a disagio”
Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa una triste confessione sul passato: “Mi sentivo a disagio”
Francesca Fialdini in questi minuti ha voluto omaggiare suo padre in occasione della Festa del papà. La conduttrice di Da noi a ruota libera e Fame d’amore, tuttavia, ha anche fatto una triste confessione sul suo passato a quando era in quell’età in cui per qualsiasi piccolo difetto ci si sente inadeguati ed a disagio.
“Da ragazzina portavo sempre la frangetta perché quella fronte alta non mi piaceva e quel collo così pronunciato mi metteva a disagio”
ha confessato la conduttrice toscana postando sul suo profilo Instagram la foto visibile nel secondo paragrafo.
Francesca Fialdini prima di Da noi a ruota libera ammette: “Da grande è bello guardarsi allo specchio”
“Da grande è bello guardarsi allo specchio e riconoscere la propria storia.” ha continuato così la sua riflessione sui social Francesca Fialdini, ammettendo che con il tempo, quando si cresce, si è fieri di ciò che si è, più di come si appare. La conduttrice di Da noi a ruota libera, infine, ha concluso il suo messaggio parlando di suo padre:
“Vedo la tua fronte babbo, il tuo collo, quel modo di camminare che consuma i tacchi delle scarpe e rido delle nostre risate: di notte per strada mentre fischiamo una canzone.”
Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: “Auguri a Carlo Conti e Gigi e Ross”
Francesca Fialdini spesso utilizza i suoi profili social per condividere con i suoi follower le sue riflessioni, ieri infatti ha fatto un’altra confessione. Oggi invece la conduttrice di Da noi a ruota libera ha voluto fare gli auguri per la Festa del papà ad alcuni sui colleghi. Attraverso le sue Instagram stories, Francesca Fialdini postando una sua foto con Gigi e Ross e Carlo Conti ha scritto: “Auguri a questi splendidi papà”.