X


Monica Setta ammette a Ore 14: “Farei subito il vaccino AstraZeneca”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Setta Infante

Ore 14, Monica Setta svela a Milo Infante: “Vaccino AstraZeneca? Lo farei anche subito”

Anche oggi, venerdì 19 marzo 2021, Monica Setta è stata ospite di Milo Infante a Ore 14, il programma in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Rai2. Nella prima parte della puntata di Ore 14 di oggi Milo Infante ha dedicato un lungo spazio, con i suoi ospiti, alla campagna vaccinale in Italia, ponendo l’attenzione soprattutto sulla ripresa delle somministrazioni del siero AstraZeneca dopo la sospensione, avvenuta negli ultimi giorni, per le ragioni che tutti conosciamo.

Io ho una posizione assolutamente a favore dei vaccini. Sarei pronta a farmi iniettare l’AstraZeneca anche in questo momento: se mi chiamassero lo farei subito

ha dichiarato la conduttrice di Unomattina in famiglia.

Monica Setta ospite di Milo Infante a Ore 14: “Farei il vaccino AstraZeneca senza alcuna preoccupazione”

“Mi farei inoculare subito il vaccino AstraZeneca senza alcuna preoccupazione” ha dunque affermato Monica Setta a Ore 14, continuando poi:

Ritengo che la campagna vaccinale sia l’unica soluzione per uscire dalla pandemia.

“Ho dato un’occhiata, ovviamente, a effetti collaterali e benefici e ribadisco che farei subito l’AstraZeneca” ha aggiunto subito dopo la giornalista nel programma condotto da Milo Infante, in uno spazio al quale ha preso parte, tra gli altri, anche il prof. Matteo Bassetti.

Milo Infante fa una battuta a Monica Setta a Ore 14: “Sei troppo giovane, è ancora presto per fare il vaccino”

Milo Infante subito dopo ha strappato un sorriso ai telespettatori di Ore 14, dicendo a Monica Setta: “Sei in panchina. Sei troppo giovane. Non è ancora il tuo turno per fare il vaccino”.
Prima dell’ospitata a Ore 14 Monica Setta ha invece dedicato un post su instagram al papà, scomparso qualche anno fa. “Per noi il papà sarà sempre e solo uno: nonno Gino” ha scritto nello stato della foto visibile in basso, nella quale sua figlia Gaia bacia il nonno.