Tommaso Zorzi attacca Akash Kumar a L’Isola: “È arrogante e stratega”
L’Isola dei Famosi, Akash Kumar criticato da Tommaso Zorzi: “E’ arrogante e stratega”
Questa seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata davvero pregna di colpi di scena. Ad un certo punto Ilary Blasi ha chiesto a Tommaso Zorzi di esprimere una sua opinione sui concorrenti. E in questa occasione il giovane opinionista ha colto immediatamente la palla al balzo per attaccare duramente Akash Kumar. Difatti secondo Tommaso Zorzi quest’ultimo sarebbe il peggiore dei naufraghi fino a questo momento, non nascondendo di credere che sia arrogante e uno stratega:
“Io zero lo do ad Akash…E’ un po’ arrogante…E’ uno stratega, anche se questo potrebbe essere un bene…”
Tommaso Zorzi contro Akash Kumar all’Isola dei Famosi: “Dice di darsi da fare più di quanto effettivamente fa”
Tommaso Zorzi, sempre parlando di Akash Kumar a L’Isola dei Famosi, dopo aver detto di credere sia un arrogante e stratega, ha anche aggiunto di non essere pienamente convinto da alcuni suoi atteggiamenti:
“Mi pare che lui dica di darsi da fare per il gruppo più di quanto effettivamente faccia…Anche nella prova degli zaini ha fatto del bene, ma secondo me l’ha fatto nell’ottica per poterlo rinfacciare dopo…”
Successivamente ha preso la parola anche Iva Zanicchi. E la donna ha dato assolutamente ragione a Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato oggi da Pierpaolo Pretelli: “Si, sono assolutamente d’accordo con te…Anch’io ho notato queste cose…”
Akash Kumar non convince Tommaso Zorzi a L’Isola 2021: “Zero simpatia”
Tommaso Zorzi non ha proprio fatto sconti ad Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021. Difatti l’opinionista ha anche dichiarato di credere che il giovane modello, che pare si sia sottoposto a un intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi, sia pure molto poco simpatico rispetto a tutti gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi. Insomma c’è poco da fare: Tommaso Zorzi ha stroncato Akash Kumar dell’Isola. Cambierà idea?