The Good Doctor 4, anticipazioni ultima puntata su Raidue: trama 26 marzo
Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, ultima puntata: Lim licenza un membro dello staff
Venerdì 26 marzo, a partire dalle 21:00, Raidue trasmetterà il decimo e ultimo episodio The Good Doctor 4. La messa in onda quasi sovrapposta a quella americana costringerà, infatti, la rete a proporre una lunghissima pausa. In attesa di scoprire quando il Medical Drama sarà nuovamente inserito nel palinsesto con le rimanenti puntate della nuova stagione, gli spoiler sulla 4×10 anticipano numerose novità per tutti i protagonisti e l’inaspettato licenziamento di un membro dello staff. In particolare, la trama svela che il team guidato da Audrey Lim assisterà un paziente che ha costruito la sua fortuna su uno spregevole inganno. Una situazione, quest’ultima, che spingerà uno dei dei medici ad informare la stampa. La violazione del segreto professionale porterà, dunque, il capo di chirurgia a licenziare la responsabile: Olivia Jackson.
The Good Doctor 4 su Raidue, ultimo episodio: Olivia Jackson lascia per sempre la chirurgia
In realtà l’ultimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue, in onda venerdì prossimo, chiarirà che la specializzanda deciderà di addossarsi la colpa per salvare Claire Browne da un ingiusto licenziamento. Colui che ha rivelato alla stampa il terribile segreto del paziente si rivelerà, invece, Marcus Andrews. L’uomo desideroso di punire Cort Graham per le sue prolungate bugie confesserà, infatti, di aver diffuso la notizia agendo in gran segreto per non compromettere la carriera dei colleghi. Olivia Jackson, tuttavia, nasconderà tale verità per aver finalmente la possibilità porre fine alla sua carriera medica. La ragazza, nello specifico, confiderà allo zio di non aver mai trovato il coraggio di lasciare la chirurgia a causa delle pressioni della famiglia.
Anticipazioni The Good Doctor 4, ultima puntata: Claire Browne e Audrey Lim a confronto
Se il decimo e ultimo episodio di The Good Doctor 4 porterà, dunque, in scena l’ultima apparizione di Olivia Jackson, nel corso della nuova puntata ci sarà spazio anche per il tanto atteso chiarimento tra Claire Browne e Audrey Lim. Quest’ultima, dopo aver ingiustamente accusato l’amica, si recherà a casa della specializzanda. Scusandosi per l’atteggiamento ostile, il capo di chirurgia del St. Bonaventure esalterà, dunque, le straordinarie doti professionali e umane della ragazza ponendo, di fatto, fine alle ostilità.
Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che è già stato chiarito che Shaun e Lea potrebbero diventare genitori.