Fabrizio Corona autolesionismo, parla Cecchi Paone: “Solito copione”
Alessandro Cecchi Paone su Fabrizio Corona: “Solito copione che si ripete da anni”
Negli ultimi giorni Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé con minacce di autolesionismo, gesti clamorosi e il fatto che non avrebbe rispettato le regole dei servizi sociali. E Alessandro Cecchi Paone, conduttore e divulgatore scientifico, rispondendo alla lettera di uno spettatore a Nuovo Tv, a proposito di Fabrizio Corona ha dichiarato quanto segue:
“Siamo di fronte al solito copione che si ripete da anni”.
Fabrizio Corona, episodi di autolesionismo. Cecchi Paone: “Difficilmente cambierà modo di vivere”
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è nuovamente sbalzato agli onori della cronaca per alcuni episodi di autolesionismo che hanno fatto preoccupare moltissimi suoi colleghi e soprattutto la madre (ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, dove ha detto che il figlio la malattia l’ha sempre avuta). Sempre Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv ha chiuso la risposta a un lettore: “Fabrizio Corona è un personaggio particolare e difficilmente cambierà modo di vivere”.
Fabrizio Corona criticato da un lettore di Alessandro Cecchi Paone: “Il carcere? Nel suo caso non serve”
A criticare Fabrizio Corona ci ha pensato un lettore di Alessandro Cecchi Paone sempre sul settimanale Nuovo Tv: “Il carcere nel suo caso non serve. Avrebbe bisogno di un percorso di recupero ben diverso”. L’ultima apparizione televisiva di Fabrizio Corona è stata nel salotto di Live Non è la d’Urso con una Barbara che gli ha lasciato grande spazio per parlare del figlio e di Nina Moric salvo poi interrompere bruscamente il collegamento al ritorno dal consueto spazio pubblicitario.