X


Fabrizio Corona, Rita Dalla Chiesa: “E’ andato contro le regole, ma…”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Corona

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Corona: “E’ andato contro le regole, ma…”

Fin dall’inizio della sua apparizione sulle scene del gossip e del giornalismo scandalistico nostrano, Fabrizio Corona è sempre stato un personaggio controverso, capace di spaccare in due l’opinione pubblica. Questa volta, però, la sua reazione alla revoca degli arresti domiciliari è stata più violenta del solito. L’ex Re dei paparazzi sembra aver perso la lucidità mentale, minaccia la propria salute con lo sciopero della fame e della sete, con episodi di autolesionismo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa si schiera dalla sua parte. Queste le parole dalle quali possiamo dedurre il suo pensiero:

Mi suona strano quando sento dire “perché ha partecipato a trasmissioni televisive”. Che lui sia andato contro le regole è vero, ma…

Secondo lei, dunque, i motivi per cui Fabrizio Corona deve tornare in carcere non sarebbero abbastanza gravi.

Fabrizio Corona, Rita Dalla Chiesa: “Lui ha già fatto tanti anni di galera”

L’opinione pubblica, quella televisiva compresa, è dunque schierata su due fronti opposti per quanto riguarda l’ultima vicenda giudiziaria e umana di Fabrizio Corona. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, per esempio, Rita Dalla Chiesa è andata un po’ controcorrente schierandosi dalla parte dell’ex Re dei paparazzi. Questo il suo pensiero:

Ci siamo scandalizzati per persone che hanno ucciso e stuprato e dopo pochissimi anni erano già fuori. Lui ha pagato, perché ha fatto tanti anni comunque di galera.

Siete d’accordo?

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa impressionata da Fabrizio Corona: “C’era la sua disperazione in quell’urlo”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano ha ospitato l’intervento della madre di Fabrizio Corona. Quest’oggi, invece, a prendere le difese dell’uomo è stata Rita Dalla Chiesa, la quale, ripensando alla scena del suo arresto, ha osservato:

C’era tutta la sua disperazione in quell’urlo.