Massimiliano Rosolino: età, altezza, peso, nuoto, Natalia Titova, figlie
Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino inviato: chi è il campione di nuoto
Partirà questa sera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Ilary Blasi. Il reality prenderà il posto del Grande Fratello Vip e andrà in onda inizialmente con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì. Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi affiancheranno Ilary Blasi dallo studio, mentre l’inviato in Honduras sarà il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Classe 1978 Massimiliano Rosolino ha 42 anni è alto 1.92 cm e pesa 82 kg. Napoletano, Rosolino diventa un campione di nuoto dando lustro all’Arma dei Carabinieri.
L’isola dei famosi, chi è Massimiliano Rosolino: i successi sportivi e Ballando con le stelle
Nel 1997 Massimiliano Rosolino, che ha svelato di recente un retroscena sull’Isola, ha vinto i 200 metri stile libero ai Giochi del Mediterraneo. Nel ’98 ha vinto la prima medaglia mondiale, nel 2000 tre medaglie d’oro ai campionati europei di Helsinki e un oro, un bronzo e un argento a Sidney. Nel 2008 il campione di nuoto Massimiliano Rosolino ha vinto l’oro nella staffetta 4X200 insieme a Magnini, Cassio e Pelliciari. È nel 2006 che Massimiliano Rosolino ha compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando alla terza edizione di Ballando con le stelle dove ha trovato l’amore.
Massimiliano Rosolino vita privata: l’amore per Natalia Titova e le due figlie
Dopo una relazione di due anni con Roberta Capua, Massimiliano Rosolino conosce Natalia Titova a Ballando con le stelle e inizia una relazione con la ballerina. Dall’amore per Natalia Titova nascono due figlie di Massimiliano Rosolino: Sofia Nicole e Vittoria Sidney di nove e sette anni.