Morto Raoul Casadei, Barbara d’Urso confessa: “Grazie per averci regalato momenti di spensieratezza”
Poco fa è stato annunciato che Raoul Casadei è morto. Lui era il ‘Re del Liscio’ e aveva 83 anni. Era stato ricoverato per Covid lo scorso 2 marzo. Purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare. La sua morte ha colpito nel profondo molte persone, tra le quali anche Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima ha spesso e volentieri invitato l’uomo nelle sue trasmissioni. Per tale ragione ha avuto modo di conoscerlo personalmente. Pochi minuti fa Barbara d’Urso ha voluto pubblicare un post su Instagram per ricordarlo:
“Grazie sempre per il tuo sorriso e per tutti i momenti di spensierata allegria che ci hai regalato…”
Barbara d’Urso ricorda Raoul Casadei morto oggi: “Quanto ho ballato con le tue canzoni”
Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su Instagram, dopo aver ringraziato sentitamente Raoul Casadei morto oggi per Covid – 19 per i tanti momenti di spensieratezza che ha regalato un po’ a tutti, ha poi raccontato un aneddoto legato alle sue canzoni. Difatti Barbara d’Urso ha ammesso di aver spesso e volentieri ballato in balera le canzoni di Raoul Casadeivenuto a mancare oggi:
“Quante volte ho ballato con le tue meravigliose canzoni in balera…”
Ovviamente anche i fan di Barbara d’Urso hanno colto l’occasione per fare le più sincere condoglianze alla famiglia de ‘Re del Liscio’.
Raoul Casadei morto oggi: il saluto commosso di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Domenica Live e Live, ha poi concluso questo suo post per rendere omaggio a Raoul Casadei morto oggi per Covid – 19 dandogli l’ultimo saluto: “Ciao Raoul”. E adesso sono in tanti a credere sui social che Barbara d’Urso gli dedicherà sicuramente un momento nella puntata di domani sera di Live Non è la d’Urso per celebrarlo. A questo punto non resta che unirci al dolore della famiglia, facendo loro le condoglianze.