X


Amici, Maria De Filippi spiazza Giulia: “Che ho fatto per darti fastidio?”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi e Giulia Stabile Amici 20

Amici 20, Maria De Filippi sorprende Giulia Stabile: “Ho scelto io”

La nuova puntata di Amici 20 oggi è iniziata decisamente in maniera diversa. Infatti Maria De Filippi ha chiamato Giulia Stabile al centro dello studio. L’allieva di Amici 20 non sapeva nulla e non aveva proprio idea di cosa sarebbe accaduto. La De Filippi le ha detto che doveva esibirsi ed ha aggiunto: “Solitamente si sceglie tra le coreografie fatte, ma questa volta ho scelto io”. Ad Amici 20 Giulia Stabile è andata in panico, come le accade spesso quando non sa cosa sta per succedere. “Ti faccio fare una cosa che non ti piace” ha aggiunto la conduttrice “cosa posso aver fatto per darti fastidio?”.

Giulia Stabile in panico con Maria De Filippi ad Amici: “Mi stanno tremando le gambe”

La conduttrice Maria De Filippi ha lasciato Giulia Stabile a lungo con il fiato sospeso. L’allieva di Amici 20 ha chiesto più volte cosa la conduttrice le avrebbe fatto fare ma la De Filippi ha lasciato suspense e mistero. Ad un certo punto Maria ha spiegato che l’idea era solo sua e Veronica Peparini non aveva colpe. Praticamente la De Filippi voleva che Giulia si esibisse con la prova dell’improvvisazione. Questo perché a causa di questa prova la settimana scorsa Giulia si è giocata il posto in classifica con David Parsons, arrivando ultima. “Mi stanno tremando le gambe” ha confessato l’allieva prima di esibirsi.

Maria De Filippi incoraggia Giulia Stabile ad Amici 20: “Prova a superare questa cosa”

Prima di esibirsi Giulia Stabile ha avuto alcune difficoltà. Per tranquillizzarla Maria De Filippi le ha detto che non era una vera prova. Dunque non c’era in gioco la maglia del Serale. Tuttavia Giulia Stabile entra in crisi e ammette di avere paura di sbagliare. La De Filippi, allora, ad Amici 20 le ha detto: “Prova a superare questa cosa. Mi raccomando, trasforma la paura. Balla libera”. Grazie alle parole di Maria, l’allieva ha ballato bene ed ha dimostrato di essere migliorata.