Maria De Filippi smaschera un cavaliere, Gianni Sperti: “Vattene!”
Uomini e Donne, cavaliere smascherato da Maria De Filippi: “Ha detto che aveva un contratto”
Quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata subito con Maria De Filippi che ha smascherato un cavaliere, il quale ha preso in giro la redazione e la dama Patrizia, con la quale ha avuto una frequentazione di un mese e mezzo. Difatti oggi Maria De Filippi a Uomini e Donne ha rivelato di aver ricevuto ben tre segnalazioni che provano senza ombra di dubbio che il cavaliere Roberto ha avuto una storia d’amore al di fuori del programma. A fare queste segnalazioni è stata l’ex fidanzata dell’uomo, la quale è anche intervenuta oggi in trasmissione per aggiungere particolari su tutta questa faccenda. Successivamente la conduttrice ha tenuto a chiarire che Roberto ha rivelato a questa sua ex di essere vincolato con un contratto alla trasmissione:
“Lui ha detto che aveva un contratto per cui tu Patrizia eri la preda e che non poteva andare via perchè era contrattualizzato…Preciso che nessuno ha un contratto…”
Gianni Sperti si scaglia contro Roberto di Uomini e Donne Over: “Vattene dall’Italia!”
Successivamente Maria De Filippi ha fatto entrare in studio il cavaliere di Uomini e Donne Roberto, il quale ovviamente è stato messo al corrente di tutta questa faccenda. Quest’ultimo si è però difeso, asserendo che questa storia è finita settimane fa. Una spiegazione che non ha convinto per nulla Gianni Sperti, il quale è sbottato nel vero senso della parola invitando l’uomo a tacere e ad andarsene dallo studio perchè ha veramente fatto una figura barbina: “Vattene! Dovresti andare via per sempre dall’Italia!” E il poco pubblico presente in studio ha applaudito in segno di approvazione.
Gossip Uomini e Donne: il cavaliere Roberto si scusa e abbandona lo studio
Il cavaliere Roberto, messo alle stretta da Maria De Filippi, la quale domani presenterà l’ultima puntata di C’è posta per te, e dagli opinionisti di Uomini e Donne si è poi scusato con tutti e ha abbandonato lo studio. Scuse non accettate dalla dama di Uomini e Donne Over Patrizia, la quale ha commentato: “Io non accetto le tue scuse…Avresti fatto miglior figura a startene zitto oggi…”