X


Amadeus condurrà Sanremo Estate? Le ultime indiscrezioni sulla sua idea

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021

Amadeus condurrà Sanremo Estate dopo il Festival con Fiorello? L’indiscrezione

Terminata la 71esima edizione del Festival di Sanremo già si parla del 2022: chi lo condurrà? Di nuovo Amadeus in coppia con Fiorello oppure si volterà pagina con un nuovo direttore artistico? Nel frattempo su Nuovo Tv si parla di un Sanremo Estate che Amadeus potrebbe organizzare al fine di risarcire la città degli introiti persi a causa della mancanza di persone per le strade, nei ristoranti e nei bar. Tutto dipenderà da come andranno questi mesi di vaccinazione dove la curva dei contagi è tornata ad alzarsi vertiginosamente.

Amadeus pronto per Sanremo Estate: “Si fa se si può fare nella quasi normalità”

In una recente intervista a FanPage il direttore artistico degli ultimi due Festival di Sanremo, Amadeus, ha dichiarato che vorrebbe un Sanremo estivo, stile Festivalbar, soprattutto per risarcire la città dei mancati introiti durante la settimana sanremese: “Si fa se si può fare nella quasi totale normalità. Se fossimo in lockdown non avrebbe senso”. Una sorta di grande festa nel nome della musica che potrebbe allietare la serata dei tanti telespettatori chiusi in casa da mesi e mesi.

Festival di Sanremo 2022, dubbi sulla conduzione: torneranno Amadeus e Fiorello?

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2022? Per ora non c’è nulla di confermato e Amadeus ha dichiarato di starci solo pensando. Ovviamente senza Fiorello non lo farà mai e quest’ultimo, d’altronde, a Mara Venier ha confessato che il suo amico gli avrebbe detto di voler fare il terzo Sanremo al fine di godersi una grande festa con tanto pubblico in un clima musicale e televisivo del tutto normale. Su un ipotetico terzo Sanremo, Giovanni Civitillo ha confessato che Amadeus potrebbe farlo.