Ascolti ieri sera, sabato 13 marzo: C’è posta per te, film Captain Phillips
C’è posta per te (ultima puntata) contro il film Captain Phillips: gli ascolti tv del 13 marzo
Ecco cosa è andato in onda ieri sera, sabato 13 marzo, sulle principali reti televisive: su Rai1 il film Captain Phillips con il premio Oscar Tom Hanks; su Rai2 il serial FBI mentre su Rai3 lo speciale Fame d’amore con la conduttrice Francesca Fialdini. Su Rete4 la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Buldozer mentre su Canale5 l’ultima puntata di C’è posta per te (con Maria De Filippi). Infine su Italia1 il film d’animazione Pets – Vita da animali.
Ascolti, sabato 13 marzo: Captain Phillips su Rai1 contro l’ultima puntata di C’è poste per te su Canale5
Qui di seguito gli ascolti di C’è posta per te e Captain Phillips (oltre agli altri programmi televisivi di ieri, sabato 13 marzo). su Rai1 Captain Phillips – Attacco In Mare Aperto ha conquistato 3.137.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Canale5, invece, l’ultima puntata di C’è posta per te ha fatto il boom di ascolti: 6.518.000 spettatori pari al 30.9% di share. Merito di Maria De Filippi, degli ospiti che si sono susseguiti puntata dopo puntata, e alla sua straordinaria squadra di lavoro.
Ascolti tv, 13 marzo: i dati auditel delle altre reti minori
Su Rai2 il serial F.B.I è stato seguito da 1.406.000 spettatori (5.2%), Blue Bloods da 1.372.000 spettatori (5.2%) e Instinct da 962.000 spettatori (4.2%) mentre su Italia1 il film d’animazione Pets – Vita da Animali ha divertito 1.064.000 spettatori (4.1%). Su Rai3 Fame d’Amore con Francesca Fialdini ha raccolto davanti al piccolo schermo 857.000 spettatori pari ad uno share del 3.8% mentre su Rete4 Lo chiamavano Bulldozer ha divertito 1.055.000 spettatori con uno share pari al 4.4%. Su La7 Eden – Missione Pianeta ha registrato 628.000 spettatori con uno share del 2.8% mentre su Tv8 Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah ha convito solo 397.000 spettatori con l’1.5%. Infine sul Nove Ostaggi – Attacco allo Scuolabus ha raccolto 306.000 spettatori e l’1.2% di share.