X


Alberto Matano turbato a La vita in diretta: “Fa una certa impressione”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano 10 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano turbato: “Fa una certa impressione”

Da un po’ di settimane, ormai, a La vita in diretta, Alberto Matano sta seguendo da vicino la controversa vicenda che ha separato la famiglia reale britannica. Harry e Meghan, con l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, hanno sollevato un polverone mediatico non indifferente. Il conduttore già negli scorsi giorni aveva commentato le dichiarazioni scioccanti della duchessa di Sussex. Nella puntata di oggi, però, ha potuto mandare in onda parte dell’intervista. Le immagini lo hanno turbato. Queste le sue parole:

Devo dire che fa una certa impressione vedere l’intervista e le espressioni di Meghan.

Meghan, infatti, quasi non trattiene le lacrime mentre confessa all’intervistatrice i dubbi nutriti da alcuni membri della famiglia reale circa il futuro colore della pelle del suo bambino. Accuse molto pesanti per la corona, che non ha ancora preso una posizione ufficiale. Quando arriverà il tanto atteso comunicato? Arriverà?

Alberto Matano sull’intervista ai duchi di Sussex: “Meghan è davvero ingenua?”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha potuto mandare in onda alcune immagini dall’intervista di Harry e Meghan concessa ad Oprah Winfrey. Il conduttore, dopo essersi mostrato turbato, come chiaramente visibile dalla foto di copertina, ha poi espresso un dubbio che accomuna molti di quelli che si stanno appassionando alla vicenda:

C’è una domanda che si fanno in tanti sulla stampa britannica ma anche qui da noi: Meghan è davvero la persona ingenua che racconta nell’intervista o ha calcolato tutto?

La vita in diretta, Alberto Matano azzarda: “Ci sono soprattutto questioni economiche”

Ieri sera, su Rai1, Alberto Matano ha condotto uno speciale su Loredana Bertè. Oggi, invece, a La vita in diretta, il conduttore è tornato sull’intervista di Harry e Meghan, azzardando questa considerazione:

Ci sono anche e soprattutto questioni economiche alla base di tutto questo.