Marco Giallini ammette: “Rocco Schiavone? All’inizio non lo volevo fare”
Rocco Schiavone, Marco Giallini rivela: “All’inizio non lo volevo fare”
Andrà in onda questa sera l’ultima puntata dello show con Marco Giallini e Giorgio Panariello “Lui è peggio di me”. Dopo lo stop durante la settimana di Sanremo, i due attori torneranno protagonisti del prime time di Rai3 e presto Marco Giallini tornerà però a vestire i panni di Rocco Schiavone, in partenza con la quarta stagione il 17 marzo su Rai2. Proprio sull’amata serie tv, Marco Giallini ha confessato:
“All’inizio non lo volevo fare. È troppo simile a me, tranne per il vice questore che non ho mai fatto. Pure romanzato ci sono cose che ricordano la mia vita”.
Marco Giallini ha poi scherzato ricordando la fama di sciupa femmine del personaggio di Rocco Schiavone: “Le femmine sono talmente belle che io non le “sciupo””.
Marco Giallini parla della morte della moglie: “Tutti siamo vedovi di qualcuno”
In attesa della quarta stagione di Rocco Schiavone, Marco Giallini ha parlato anche della moglie Loredana, scomparsa nel 2011: “Mia nonna era vedova, lo era mia madre, tutti siamo vedovi di qualcuno, si spera avvenga il più tardi possibile”. Marco Giallini ha raccontato di essere stato accolto con calore ad Aosta, sul set di Rocco Schiavone 4, e ha sottolineato di essere entrato a pieno nel personaggio e avergli dato la sua impronta.
Marco Giallini prima della nuova stagione di Rocco Schiavone: “Voglio far star bene la mia famiglia”
Marco Giallini, che ha abbandonato Tv Talk di recente, ha raccontato qual è il suo scopo nella vita, ammettendo molto candidamente: “Voglio far star bene la mia famiglia, sono contento quando le persone ridono e si abbracciano”. In attesa delle nuove puntate di Rocco Schiavone, Marco Giallini ha sottolineato che nella sua classifica delle rotture al primo posto è finito il Covid, e al secondo “la mancanza di chiarezza”. L’attore romano ha ammesso: “Tutti che parlano del Covid e poi una cosa smentisce l’altra”.