Andrea Cerioli all’Isola: per lui anche un altro programma con la fidanzata
L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli con la fidanzata Arianna Cirrincione a MTV Cribs Italia
Mercoledì 17 marzo su MTV Italia partirà un nuovo programma intitolato MTV Cribs. Di cosa si tratta? In pratica i telespettatori avranno modo di curiosare nelle case di alcune celebrità. Lo show ormai è diventato un cult da oltre vent’anni negli Stai Uniti. E ovviamente i dirigenti del canale satellitare musicale più famoso del Mondo sperano che pure in Italia possa avere lo stesso successo. Ma chi sono questi vip che spalancheranno la porta dello loro magioni ai telespettatori? Il popolare blog televisivo DavideMaggio.it ha riportato che nello show ci saranno anche Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. La puntata di MTV Cribs in cui ci sarà anche coppia di Uomini e Donne sarà la terza. Si ricorda inoltre che Andrea Cerioli pare sia anche nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Insomma sembra essere davvero un periodo bello ricco di impegni per l’ex tronista di Maria De Filippi.
Andrea Cerioli dell’Isola 2021 e Arianna Cirrincione a MTV Cribs: con loro anche Elettra Lamborghini
DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che nella terza puntata di MTV Cribs ci saranno Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, il quale pare sostituirà Carolina Stramare a L’Isola dei Famosi 2021, ha anche dato un’altra succosa anticipazione. Quale? In quella stessa puntata di MTV Cribs i telespettatori avranno modo di vedere anche la casa di un altro volto della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi? Elettra Lamborghini. Difatti anche lei sarà una delle protagoniste del nuovo show di MTV in onda a partire da mercoledì 17 marzo. Si preannuncia davvero una puntata imperdibile.
Anticipazioni MTV Cribs: ci saranno anche Sfera Ebbasta e Charlie Charles
Il portale televisivo ha poi dato altre interessanti anticipazioni su MTV Cribs. Difatti nella prima puntata del nuovo show targato MTV ci saranno Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Oltre loro nella stessa puntata Luca Vezil. Ma non è finita qua perchè la seconda puntata di MTV Cribs verrà dedicata a Luiz Alberto e Defhouse. I due, come gli altri, mostreranno le case ai numerosi spettatori a casa.