Alessandro Cattelan protagonista in una serie tv su Netflix? Il rumor
Alessandro Cattelan approda su Netflix in una nuova serie tv: ecco tutti i dettagli
Alessandro Cattelan è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati degli ultimi tempi. Con la sua simpatia ha conquistato per anni il pubblico di Sky sia a X Factor che con il suo show E poi c’è Cattelan. Da alcune settimane si vocifera che il conduttore abbia abbandonato due dei suoi programmi storici per sbarcare in Rai, e infatti la conferma è arrivata alcuni giorni fa: Alessandro Cattelan condurrà un nuovo show su Rai 1, Da grande, che dovrebbe andare in onda in due prime serate a maggio, ma non è tutto. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, Cattelan potrebbe approdare molto presto su Netflix. A quanto pare il conduttore sarebbe in trattativa con il colosso dello streaming per prendere parte ad una serie tv, la cui trama è ancora avvolta nel mistero. A realizzare la serie sarebbe la casa di produzione Fremantle, che ha prodotto tutti i programmi condotti da Alessandro Cattelan.
Alessandro Cattelan sbarca in Rai: condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo?
Il passaggio di Alessandro Cattelan da Sky alla Rai ha dato il via ad alcuni rumors che vedrebbero l’ex volto di X Factor quale nuovo conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Cattelan, per il momento presenterà un nuovo programma su Rai 1 dedicato agli over 40, e nonostante la volontà del pubblico che lo vorrebbe volentieri sul palco dell’Ariston, il direttore della Rai, Stefano Coletta ha deciso di fare chiarezza in merito alla questione. Interrogato sull’argomento durante una delle conferenze del Festival di Sanremo, il direttore della Rai ha ammesso che Alessandro Cattelan non verrà preso in considerazione al momento per il prossimo Sanremo, sottolineando: “Penso che il ringiovanimento delle facce e dei linguaggi debbano arrivare gradualmente”.
Alessandro Cattelan, l’addio a X Factor: “Sono contento di aver finito”
Alessandro Cattelan ha detto addio ad X Factor, talent che ha condotto per 10 anni, manifestando la volntà di sperimentare e di avventurarsi in nuovi progetti. Durante la sua ultima puntata, Cattelan ha definito il talent: “Un libro bellissimo che stava arrivando alla fine e che sono contento di aver finito”. Conclusa la sua esperienza su Sky, Alessandro Cattelan è pronto a sbarcare sulla Rai con un nuovo show.