Live-Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli sbotta: “Bisogna sempre mantenere il rispetto”
Pierpaolo Pretelli, ospite a Live-Non è la D’Urso, è pronto ad affrontare le temutissime cinque sfere. Pierpaolo, nonostante venga lodato per il suo essere un baravo ragazzo, dedito a suo figlio, viene anche molto criticato per la sua storia d’amore con Giulia Salemi, nata al GF Vip. In particolare, Patrizia Groppelli, consiglia all’ex velino di lasciar perdere l’italo-persiana che secondo lei è solo una gatta morta, dato che si è fidanzata in ogni reality che ha fatto. Pierpaolo Pretelli sentendo attaccare la sua fidanzata sbotta:“Bisogna sempre mantenere il rispetto…sta offendendo me perché è la mia donna”.
Vladimir Luxuria non crede alla storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Coppia socialmente assistita”
Un’altra ospite di Barbara D’Urso a mettere in dubbio la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è Vladimir Luxuria. Vladimir afferma che i due ragazzi sono davvero una bella coppia, se solo il loro amore fosse vero. L’opinionista non crede al comportamento di Pierpaolo Pretelli, che prima piangeva per Elisabetta Gregoraci e subito dopo si è consolato con la Salemi, e pensa che tutto questo sia stato fatto solo per ottenere consensi dal pubblico, al punto da etichettarli come “coppia socialmente assistita”. Pierpaolo, che di recente ha fatto una confessione, chiarisce nuovamente che vivere nella casa del GF Vip è diverso che vivere la vita reale, ma che lui aveva il diritto di innamorarsi di una persona che lo ricambiasse.
Live, Pierpaolo Pretelli deluso dalla sua famiglia: “Mi dissocio da alcune affermazioni”
Barbara D’Urso affronta un argomento delicato con Pierpaolo Pretelli, che è il capitolo riguardante la sua famiglia. L’ex velino ha avuto più di uno scontro con i suoi parenti a causa degli eccessivi interventi mediatici, non sempre a suo favore, ma l’episodio della zia che ha accusato addirittura Giulia Salemi di usare una bambola voodoo al GF Vip, ha fatto infuriare Pierpaolo che ha voluto precisare: “Mi dissocio da alcune affermazioni fatte da alcuni componenti della mia famiglia”. Inoltre l’ex velino ha ammesso di parlare con i suoi parenti, ma di avere ancora alcune questioni da chiarire con la madre.