Stefania Orlando contro Andrea Roncato: “È arrivato il momento di dare un taglio al passato”
Stefania Orlando, ospite da Barbara D’Urso a Live, per la prima volta dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha la possibilità di vedere tutto ciò che Andrea Roncato ha detto contro di lei. Al di là dell’intervista in cui ha accusato Stefania Orlando di aver posto fine al loro matrimonio per un altro uomo, Roncato ha condiviso alcuni messaggi sui social abbastanza velenosi, che hanno spiazzato la showgirl: “Sono stupita, l’Andrea che conoscevo non era così”, esordisce la Orlando che delusa prende la decisione di chiudere definitivamente qualunque tipo di rapporto con l’ex marito, mandando in fumo ogni possibilità di riavvicinamento: “È arrivato il momento di dare un taglio al passato, non lo nominerò più, non ne vale la pena”.
Live, Stefania Orlando ferita dalle parole di Andrea Roncato: “È triste quello che ho letto”
Barbara D’Urso cerca di alleggerire le parole di Andrea Roncato, giustificando la poca dimestichezza dell’attore con i social, e chiedendo a Stefania Orlando di lanciare un messaggio di distensione. Ma la showgirl sembra davvero molto delusa, tant’è che afferma: “È talmente triste quello che ho letto”. Nonostante ciò Stefania, che di recente ha criticato Dayane Mello, ammette di volere ancora molto bene all’ex marito, ma in questo caso si sente di fare un passo indietro per rispettare la sua vita: “Non vorrei continuare ad essere ingombrante”.
Stefania Orlando, il rapporto con il fratellastro Gianni: “Non ti ho mai chiuso le porte del mio cuore”
Stefania Orlando, ospite a Live-Non è la D’Urso, chiarisce in che rapporti è con il suo fratellastro Gianni, di cui non ha mai parlato. I due non essendo cresciuti insieme non sono riusciti a mantenere un legame stretto, ma la showgirl ammette di averlo sentito telefonicamente e che entrambi si sono ripromessi di recuperare tutto il tempo perso, In più, Stefania Orlando decide di lanciare un messaggio in diretta al fratellastro: “Non ti ho mai chiuso le porte del mio cuore”.