Alda D’Eusanio fa una confessione privata: “Sono stata tradita”
Alda D’Eusanio, confessione privata: “Di recente sono stata tradita e delusa”
La sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip è stata molto breve. Le sue dichiarazioni su Laura Pausini e Paolo Carta le sono costate un’uscita prematura. Alda D’Eusanio, però, nell’intervista concessa al periodico Ora, mostra e dice di avere una forte autoironia, che le permette di uscire a testa alta anche dalle situazioni più difficili. Sulla questione, però, preferisce per il momento non tornare, perché tutto è successo molto in fretta senza darle il tempo di farsi un’idea precisa e lucida. Cambiando argomento, dunque, Alda D’Eusanio fa una confessione privata che non ci aspettavamo:
Di recente sono stata delusa e tradita. Quando accade cerco di capire dove e se ho sbagliato, e, in questo caso, faccio ammenda e chiedo scusa. Se invece mi ritengo innocente, reagisco riflettendo che il soggetto in questione non merita la mia attenzione.
Alda D’Eusanio torna a parlare del coma: “Ha lasciato strascichi considerevoli”
Sempre nell’intervista concessa al settimanale Ora, dopo essersi lasciata andare ad una confessione privata, Alda D’Eusanio è tornata a parlare dell’esperienza traumatica del coma dopo il brutto incidente del 2012. La conduttrice e opinionista non si nasconde e dichiara:
Sono una donna diversa: il coma lascia strascichi considerevoli. Leggo con molta più fatica, perché ho interferenze nell’attenzione e nella memoria.
Alda D’Eusanio, da lettrice appassionata qual è sempre stata, soffre molto per questa difficoltà:
Me ne rammarico perché, con due soldi, si viaggia in mondi meravigliosi, entrando in storie fantastiche.
Alda D’Eusanio sulla mancata maternità: “Mi è dispiaciuto”
Di recente, Alda D’Eusanio era stata criticata da Maurizio Costanzo. Adesso, invece, su Ora, la conduttrice affronta l’argomento della maternità mancata, rivelando di non aver veramente mai fatto pace con essa:
Essere madre è qualcosa di meraviglioso: i figli non sono arrivati e mi è molto dispiaciuto.