Lolita Lobosco, Lunetta Savino su Luisa Ranieri: “Donna splendida, ma…”
Lunetta Savino su Luisa Ranieri: “Donna splendida, ma il suo elemento più bello è la carnalità”
Nella serie che è già un successo Le indagini di Lolita Lobosco, Lunetta Savino interpreta il personaggio di Nunzia, tipica madre del Sud. Ci siamo affezionati a lei negli anni, soprattutto grazie a Un medico in famiglia ma non solo. Adesso, l’attrice ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco di Luisa Ranieri e di lei non ha che belle parole. In un’intervista concessa al periodico Ora, infatti, spiega come la collega sia stata una meravigliosa scoperta:
Luisa è un’ottima attrice ed una donna splendida, ma l’elemento più bello da vedere è la sua carnalità e si capisce benissimo dal suo amore per il cibo. ha una sensualità spontanea e bella da vedere. Lo dico da donna.
E queste parole, infatti, proprio perché dette da donna a donna, assumono un significato diverso e più speciale.
Lolita Lobosco, Lunetta Savino sul personaggio di Nunzia: “E’ una tipica madre del Sud”
Nell’intervista concessa al periodico Ora, dunque, dopo aver parlato della collega Luisa Ranieri, Lunetta Savino si è lasciata andare ad una bella descrizione del personaggio che la sta portando nuovamente nelle case degli italiani. Queste le sue parole:
Nunzia è una tipica madre del Sud che sperava per la figlia il più classico dei matrimoni. Pur essendo una donna semplice è molto attenta al mondo che cambia.
Insomma, questo personaggio sembra scritto apposta per lei, o almeno lo si direbbe dalla naturalezza con la quale le riesce l’interpretazione.
Lunetta Savino sul cast di Lolita Lobosco: “Attori sorprendenti”
In un’altra, recente intervista, Lunetta Savino aveva rotto il silenzio su Luisa Ranieri. Adesso, invece, su Ora, l’attrice parla del cast de Le indagini di Lolita Lobosco:
Splendido cast fatto di ottimi attori. Li ho trovati, da spettatrice, sorprendenti.