Rosalinda Cannavò, retroscena su Andrea Zenga a Verissimo: “Ero spaventata”
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, lei a Verissimo rivela: “La vita fuori è ancora più bella”
Tra gli ospiti Verissimo 6 marzo non ci saranno solo i finalisti del Grande Fratello Vip. Direttamente dalla semifinale, infatti, arriva Rosalinda Cannavò e non sarà da sola. La ragazza sarà accompagnata da Andrea Zenga, suo attuale fidanzato. Stando alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, alcune delle rivelazioni che farà Rosalinda riguarderanno proprio Zenga. “Ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori” dirà Rosalinda Cannavò a Verissimo “ma è ancora più bella”. L’attrice ammetterà poi che tra lei e Zenga c’è un grande feeling.
Rosalinda Cannavò a Verissimo: “Ho presentato Andrea Zenga a Gabriel Garko prima che a mia mamma”
Durante l’intervista Rosalinda Cannavò ripercorrerà tutto il percorso vissuto al Grande Fratello Vip. Soprattutto il processo non facile che l’ha portata a riacquisire il suo nome e a liberarsi da alcuni macigni. L’attrice non rinnegherà del tutto gli anni vissuti ma ammetterà di essersi fidata, per inesperienza, delle persone sbagliate. Poi a Verissimo (QUI tutti gli ospiti) Rosalinda rivolgerà un pensiero a Gabriel Garko che, con il suo gesto, è riuscito a ridarle la libertà. Per lei Garko è un amico vero, al quale ha fatto subito conoscere Andrea Zenga appena uscita dalla Casa. A tal proposito Rosalinda a Verissimo racconterà:
“L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.
Rosalinda Cannavò su Dayane Mello a Verissimo: “Ci ritroveremo”
Spazio poi a Verissimo all’argomento Dayane Mello, con la quale Rosalinda Cannavò ha avuto un rapporto di grande affetto. Legame che si è concluso con distanza e dolore, dopo le parole pesanti usate da Dayane contro Rosalinda e la nomination finale. Anche Dayane Mello a Verissimo parlerà di Rosalinda e chiarirà diversi aspetti. Intanto Rosalinda dirà di essersi sentita delusa e ferita. Ma aggiungerà:
“L’affetto che provo per lei non è cambiato. Per lei ci sono. Sono certa che riusciremo a ritrovare la nostra amicizia”.