Tina Cipollari, Kikò la avverte: “Non mettere il becco nella mia vita”
Uomini e Donne, Tina Cipollari avvertita dall’ex marito Kikò Nalli: “Non mettere il becco nella mia vita”
Oggi Kikò Nalli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione ha parlato ovviamente della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista del magazine gli ha fatto presente che è stato fatto il suo nome per un eventuale Trono Vip di Uomini e Donne. L’ex marito di Tina Cipollari ha subito rivelato che sarebbe lieto di poter lavorare al fianco di Maria De Filippi, aggiungendo però di non essere mai stato contattato dalla redazione. La giornalista gli ha poi domandato cosa gli consiglierebbe la sua ex Tina Cipollari su un suo eventuale approdo a Uomini e Donne. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:
“Non potrebbe mettere becco: ognuno fa quello che vuole…Non so cosa potrebbe pensare ma io non metto becco nelle sue cose…”
L’Isola dei Famosi, Kikò Nalli confessa: “Non c’è stata nessuna convocazione”
Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Kikò Nalli se siano vere le voci per cui avrebbe sostenuto un provino per accedere al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E l’uomo ha quindi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione: “Mi ha chiamato un’agenzia chiedendomi di dare la mia disponibilità…Non c’è stata nessuna convocazione ufficiale…” La giornalista gli ha poi chiesto se gli piacerebbe partecipare in futuro a L’Isola dei Famosi. E l’ex marito di Tina Cipollari, la quale non ha partecipato alla puntata di ieri di Uomini e Donne perchè si è sentita male, ha immediatamente risposto affermativamente:
“Sono un lupo di mare, non ho paura…Mi piacerebbe molto partecipare in futuro…”
Magari Kikò Nalli potrebbe essere preso in considerazione in un secondo momento se qualche naufrago dovesse abbandonare anzitempo?
Kikò Nalli e Ambra Lombardo di nuovo insieme? Parla lui
La giornalista di Vero ha poi domandato a Kikò Nalli se ci siano possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata storica Ambra Lombardo. E anche in questa circostanza l’ex marito di Tina Cipollari ha dato una risposta netta e precisa: “Mai dire mai…Abbiamo un rapporto bellissimo…Ci sentiamo tutti i giorni…” Kikò Nalli, che poco tempo fa ha lanciato una frecciata a Barbara d’Urso, ha poi rivelato che qualcosa tra loro c’è comunque: “C’è qualcosa tra noi, purtroppo non stiamo insieme ma andiamo avanti così…”