Uomini e Donne, confessione di Luca Cenerelli: “Sono entrato in crisi”
Luca Cenerelli di Uomini e Donne, confessione intima: “Anni fa sono entrato in crisi”
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale5 il cavaliere Luca Cenerelli ha attirato l’attenzione delle dame del parterre femminile del Trono Over grazie alla sua avvenenza e al suo racconto di uomo libero, che dorme in un furgone durante le vacanze, che è benestante, e che ama girare il mondo. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione intima:
“Anni fa sono entrato in crisi. Non riuscivo ad andare avanti dopo essermi lasciato con una persona con cui avevo una forte passione”.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli confessa: “Non sono fatto per stare da solo”
“Non sono fatto per stare da solo” ha confessato il cavaliere Luca Cenerelli di Uomini e Donne, “e ho sempre cercato di vivere grandi emozioni”. Il cavaliere ha continuato dicendo che ha voglia di tornare a sorridere e di condividere la vita con qualcun altro perché “non avere accanto una persona con cui condividere ciò che si ama è una mancanza grande”. Ha poi aggiunto che “mi piacerebbe avere dei bambini” e chissà che nello studio di Uomini e Donne non riesca a trovare la donna perfetta per lui.
Luca Cenerelli parla di Armando e Biagio e ammette: “Alzare la voce è inaccettabile”
E su Biagio e Amedeo cosa pensa il cavaliere Luca Cenerelli? “Alzare la voce è inaccettabile per me e non sono il tipo che urla e sbraita”. E all’interno dello studio di Uomini e Donne si è soliti gridare e molto, sarà per questo che Luca si sente molto più vicino a Gero dal punto di vista caratteriale. Nel frattempo è stato protagonista di un triangolo nel Trono Over e chissà come si risolverà nel corso delle registrazioni.