Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “Tina Cipollari sta male”
Tina Cipollari assente oggi a Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Sta male”
E’ appena iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione Maria De Filippi ha subito fatto presente che Tina Cipollari non sarà presente oggi in studio a Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per farle un caloroso saluto. Ma qual è il motivo dell’assenza dei Tina Cipollari? A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi, asserendo che la popolare e verace opinionista del dating show si è sentita poco bene in queste ultime ore: “Gianni saluta Tina che oggi non sta bene…” Ovviamente Gianni Sperti ha immediatamente salutato l’opinionista: “Ciao Tina, torna presto…”
Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari sta male: Gianni Sperti svela cosa ha
Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Gianni Sperti di svelare il motivo per cui Tina Cipollari si è sentita male e quindi non è riuscita a essere presente oggi in puntata a Uomini e Donne. E a quel punto Gianni Sperti, dopo aver abbozzato un sorriso di circostanza, ha rivelato alla popolare conduttrice quanto segue:
“Ha avuto un’indigestione perchè mangia troppo, mangia lo spuntino suo e lo spuntino mio, e questo è il risultato…”
Il poco pubblico in studio ha quindi applaudito in segno di vicinanza a Tina Cipollari assente oggi a Uomini e Donne, nella speranza possa ritornare presto in piena forma.
Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne: “Gemma sarà felice che oggi non c’è Tina”
Maria De Filippi, che dal 5 marzo sbarca su Amazon Prime Video con Amici, ha quindi confessato che l’assenza di Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne farà molto piacere a Gemma Galgani: “Sicuramente sarà molto contenta Gemma…” E Gianni Sperti ha immediatamente dichiarato di pensarla come la conduttrice di Uomini e Donne: “Si, Gemma sarà felicissima…” Maria De Filippi ha poi lanciato la clip per introdurre l’argomento della puntata di oggi di Uomini e Donne: la travagliata vita amorosa di Gemma.