Pomeriggio 5, Samantha De Grenet su Antonella Elia: “Cattiveria gratuita”
Samantha De Grenet ospite oggi a Pomeriggio Cinque torna ad attaccare Antonella Elia: “Cattiveria gratuita”
La seconda parte di Pomeriggio 5 è iniziata con Barbara d’Urso che ha chiamato in studio Samantha De Grenet per intervistarla. E in questa circostanza la donna ha parlato della sua esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandarle se una volta uscita dalla casa si sia chiarita con Antonella Elia, con la quale ha avuto alcuni accesissimi confronti. Tuttavia Samantha De Grenet ospite oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha immediatamente risposto negativamente, aggiungendo di considerare quegli attacchi di Antonella Elia del tutto fuori luogo:
“Mi ha attaccata con una cattiveria gratuita…Inoltre tra me e lei non c’è mai stato nulla in passato…Mi ha aggredita nella prima puntata in cui sono entrata nella casa dicendo cose imbecilli…”
Pomeriggio 5, Samantha De Grenet dichiara: “Con Antonella Elia ci evitiamo”
Samantha De Grenet ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato di non avere la minima intenzione di chiarirsi neppure in futuro con Antonella Elia, preferendo non farle neppure un appello oggi nonostante Barbara d’Urso ci abbia provato a farle cambiare idea. Difatti Samantha De Grenet, la quale è stata criticata dal padre della Orlando, ha confessato quanto segue:
“Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo…E penso proprio continueremo a farlo a lungo…”
Insomma Samantha De Grenet pare non voglia proprio saperne di confrontarsi pacificamente con Antonella Elia, ritenendo che sia andata oltre con le critiche: “E’ proprio andata oltre e non ha recuperato…”
Pomeriggio Cinque, Samantha De Grenet fa mea culpa: “La litigata con Stefania Orlando potevo risparmiarmela”
Samantha De Grenet ospite oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi ammesso di aver fatto qualche piccolo scivolone nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. Ovviamente Barbara d’Urso le ha chiesto di farle un esempio di un suo scivolone. E Samantha De Grenet non ha fatto mistero che forse la famosa litigata con Stefania Orlando avrebbe potuto risparmiarsela: “La litigata con lei in effetti potevo risparmiarmela…” Samantha de Grenet e Stefania Orlando chiariranno questa faccenda a Live Non è la d’Urso?