Milly Carlucci, scontro in ascolti. De Andreis: “GF Vip era agguerrito”
Il cantante mascherato, Milly Carlucci si scontra con Alfonso Signorini. De Andreis: “Agguerrita concorrenza del GF Vip”
L’ultima puntata de Il cantante mascherato è andata in onda venerdì scorso 26 febbraio, ha visto la vittoria di Red Canzian sotto il costume del Pappagallo e lo smascheramento delle altre tre maschere. Nell’ordine, al secondo posto si è classificata la Farfalla (Mietta) e poi il Lupo (Max Giusti) e l’Orsetto (Simone Montedoro). E lo show musicale condotto da Milly Carlucci ha chiuso anche con degli ottimi ascolti, nel dettaglio ha totalizzato 4milioni 312mila telespettatori, share del 20.7% battendo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che invece ha ottenuto 3milioni 593mila spettatori, share del 19.3%. E su questa sfida negli ascolti si è espresso anche uno degli autori de Il cantante mascherato, Giancarlo De Andreis che sulla sua rubrica sul settimanale DiPiùTv ha sottolineato:
“Conquista ascolti lusinghieri, malgrado l’agguerrita concorrenza del Grande Fratello Vip”
Milly Carlucci, Il cantante mascherato spopola sui social. Autore: “Confermati tenacia e intuito della conduttrice”
Questa seconda edizione de Il cantante mascherato è partita con degli ascolti al di sotto delle aspettative ed anche se Milly Carlucci in molte interviste ha confessato che, visto il particolare periodo che da un anno stiamo attraversando, la sfida auditel passa in secondo piano in corso d’opera ha apportato dei cambiamenti. Non solo infatti in alcune puntate ci sono stati dei doppi smascheramenti (i momenti più seguiti della trasmissione) ma, per nella puntata finale, le maschere rimaste in gara hanno duettato con quattro artisti. E dunque uno degli autori de Il cantante mascherato, Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ha aggiunto:
“Un programma di Rai1 spopola sui social network e incontra un pubblico mediamente giovane e conquista ascolti. È Il cantante mascherato che conferma la tenacia e l’intuito di Milly Carlucci che è riuscita a portare a casa un’altra impresa.”
Il cantante mascherato, la terza edizione si farà: Milly Carlucci torna con lo show nel 2022
Ed ormai è ufficiale, stando a quanto riportano vari siti e giornali, che visti gli ottimi ascolti di quest’anno la terza edizione de Il cantante mascherato si farà. Non è ancora stato stato stabilito il periodo di messa in onda ma molto probabilmente tra gennaio e febbraio dell’anno prossimo. Milly Carlucci, dunque, anche per la prossima stagione televisiva sarà doppiamente impegnata con Ballando con le stelle prima e poi Il cantante mascherato.