X


Storie Italiane, Valerio Scanu boccia Aiello: “Un disastro a Sanremo”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Valerio Scanu

Aiello al Festival di Sanremo, Valerio Scanu ospite a Storie Italiane lo boccia: “E’ stato un disastro”

Ieri è iniziato ufficialmente Sanremo 2021. E si sono esibiti i primi 13 dei 26 Big in gara al Festival di Sanremo più i quattro giovani delle Nuove Proposte. La serata è andata liscio come l’olio senza alcun intoppo. Tra i big che si sono esibiti ieri c’era anche Aiello (uno dei favoriti del Festival di Sanremo). Stamattina l’artista ha fatto una lunga chiacchierata con Eleonora Daniele a Storie Italiane e con gli ospiti. E in questa circostanza Valerio Scanu ha criticato duramente Aiello, asserendo senza indugio alcuno di pensare che la sua esibizione sia stata un disastro:

“Lo dico subito…Ieri è stato un disastro…L’esibizione è stata un disastro oggettivo…Io sono un po’ cattivello…”

Ovviamente è calato subito il gelo in studio a Storie Italiane. Tuttavia Aiello l’ha presa bene visto che si è limitato a sorridere.

Storie Italiane, Valerio Scanu a Aiello: “Il tuo pezzo è uno dei migliori a Sanremo”

Valerio Scanu ospite oggi a Storie Italiane, dopo aver bocciato Aiello a Sanremo 2021 (o comunque la sua esibizione di ieri sera), ha poi rivelato di aver ascoltato stamattina molto attentamente la sua canzone. E ascoltando il brano di Aiello al Festival di Sanremo ha dichiarato di ritenerlo uno dei più validi in gara:

“Stamattina io ho ascoltato la canzone…E penso che tra quelle che ci sono in gara sia una delle più belle…”

Aiello ieri sera a Sanremo 2021 si è classificato nella classifica demoscopica all’ultimo posto. E a tal proposito Valerio Scanu ha voluto rincuorarlo asserendo di credere che non sia affatto tutto finito, anzi. Difatti l’ospite di Storie Italiane è convinto che Aiello, il quale ha parlato del suo esordio a Sanremo, abbia chance per salire in classifica.

Sanremo 2021, Fiordaliso a Storie Italiane su Aiello: “Hai voluto dare tutto”

Successivamente è intervenuta Fiordaliso a Storie Italiane. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di credere che a Aiello l’emozione non abbia giocato in suo favore, aggiungendo: “Il tuo problema è che hai voluto dare tutto…” E Aiello in gara al Festival di Sanremo ha dato ragione alla donna. Avrà modo di rifarsi?