Uomini e Donne, Nilufar Addati diventa conduttrice: “Il sogno di una vita”
Nilufar Addati approda in tv e diventa conduttrice: “Il sogno di una vita”
Nilufar Addati, una delle ex troniste di Uomini e Donne più amate, approderà presto in tv con una nuova veste, quella di conduttrice. Un ruolo del tutto nuovo per la napoletana, che abbandonata le insicurezze manifestate durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, ad oggi è un’affermata influencer, e testimonial di alcuni brand importanti. Già durante la giornata di ieri, Nilufar ha incuriosito i suoi fan comunicando che oggi avrebbe fatto “l’annuncio della vita”, e come promesso, l’annuncio è arrivato proprio poche ore fa. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Nilufar Addati, ha reso noto che molto presto diventerà conduttrice, realizzando così “il sogno di una vita”.
Uomini e Donne, Nilufar Addati condurrà un nuovo programma tv: ecco tutti gli indizi
Nel post in cui ha annunciato che presto realizzerà il suo sogno di diventare una conduttrice, Nilufar Addati, ex volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island, ha rivelato di aver ricevuto una chiamata sette mesi fa, in cui le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto diventare una conduttrice televisiva. Nilufar ha ovviamente accettato, e anche se ancora non ha rivelato il nome di questo nuovo programma, né su quale canale andrà in onda, ha lanciato alcuni indizi. Nilufar Addati facendo la premessa che tutti i dettagli di questo progetto saranno resi noti la prossima settimana, ha svelato che le riprese inizieranno a breve e che la messa in onda è prevista per il mese di aprile. “Il mio cuore sta scoppiando”, conclude l’influencer al settimo cielo.
Nilufar Addati, presenta la sua collezione di vestiti: “Daydreamer Collection”
Nilufar Addati colleziona un successo dopo l’altro. L’influencer, oltre a diventare conduttrice di un nuovo programma, ha da poco lanciato la sua linea di vestiti. La collezione presentata ufficialmente dalla Addati si chiama “Daydreamer Collection”, è rappresenta un altro sogno che l’ex tronista di Maria De Filippi, che di recente ha criticato una dama, può aggiungere ai suoi successi.