Detto Fatto cambia di nuovo orario, Bianca Guaccero: “Segnate”
Bianca Guaccero annuncia nuovi cambiamenti di orario a Detto Fatto: “Segnate”
Detto Fatto non trova pace con gli orari di messa in onda. La trasmissione di tutorial e gossip che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 con alla conduzione Bianca Guaccero affiancata dai vari tutor come Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina è spesso soggetta a cambiamenti di orario. Nelle scorse settimane Detto Fatto è andato in onda con un orario diverso o perché ha lasciato il posto al Question Time o perché su Rai2 sono state trasmesse le gare di sci. E nelle puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha annunciato che anche la puntata di domani, 3 marzo, inizierà più tardi ed inviato i telespettatori a segnare il nuovo orario.
Detto Fatto inizia dopo, Bianca Guaccero: “Andiamo in onda dalle 15.50”
Nel dettaglio Bianca Guaccero dopo la SuperClassifica Jon ha annunciato il cambiamento d’orario di Detto Fatto per la puntata di domani dichiarando:
“Ringrazio tutti gli ospiti per essere stati con me. L’ultima raccomandazione che vi faccio è di prendere carta e penna e segnare che domani andremo in onda dalle 15.50”.
Palinsesto ballerino, dunque, quello di Rai2 e Bianca Guaccero (che oggi è stata imbarazzata da Jo Squillo) già in passato si è scusata con i tanti telespettatori della sua trasmissione per i vari cambiamenti d’orario.
Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia orario: modifiche al palinsesto di Rai2
Domani mercoledì 3 marzo Detto Fatto andrà in onda circa mezz’ora dopo, non al consueto orario a partire dalle 15.15 ma dalle 15.50 e terminerà alle 17.15. Dunque andrà in onda per circa un’ora e mezza. Il palinsesto di Rai2 subirà dei cambiamenti per lasciare spazio al Question Time. Nello specifico il programma di Milo Infante Ore 14 darà la linea alla diretta dal Parlamento alle 15.00 ed alle 15.50 inizierà Detto Fatto. Giovedì 4 marzo, invece, la trasmissione di Bianca Guaccero andrà in onda al consueto orario.