X


Lorella Cuccarini, rivelazione di Elena D’Amario: “Ha una visione”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Elena D'Amario

Amici 20, Elena D’Amario elogia Lorella Cuccarini: “Ha una visione sugli allievi”

Tra tutto il cast del corpo di ballo di Amici 20 sicuramente Elena D’Amario spicca. L’ex allieva di Amici, del lontano 2009, di strada ne ha fatta tanta. E dopo numerose esperienze in giro per il mondo è tornata a casa. Adesso ad Amici 20 Elena D’Amario è anche coreografa, accanto a Lorella Cuccarini, di cui ne cura le coreografie. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Elena parla proprio della Cuccarini e dice:

“Di lei penso ogni bene. Io e Marcello Sacchetta realizziamo con lei le coreografie. Non fa ballare i ragazzi e basta, ma ha una visione su di loro. Fa raccontare la loro storia”.

Elena D’Amario su Amici 20 ammette: “Essere qui è una benedizione”

Dopo essere stata ad Amici nel 2009 Elena D’Amario è stata presa negli Stati Uniti, dalla compagnia americana Parsons Dance Company. Poi Elena è stata per ben dieci anni all’estero, portando l’immagine dell’Italia nel mondo. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo ad Amici 20 Elena D’Amario è la ballerina professionista più importante. Nonostante i momenti difficili, come la lite con Alessandra Celentano, Elena D’Amario considera un privilegio poter ballare ad Amici. A tal proposito Elena dice:

“Sono felice. Con i tempi che corrono, e i teatri chiusi, siamo tra le poche persone al mondo che oggi possono ballare. Per me essere qui è una benedizione”.

Amici, Elena D’Amario elogia il collega Sebastian Melo: “E’ un grande talento”

Il corpo di ballo di Amici ogni anno si arricchisce di nuovi componenti, la maggior parte dei quali sono ex allievi della scuola. Tra tutti i professionisti di Amici 20 spiccano Elena D’Amario e Sebastian Melo, molto amici. Parlando di Sebastian Melo, imbarazzato da Giulia Stabile, la collega Elena D’Amario spende bellissime parole. “Sebastian è purezza, curiosità” dice Elena “è iperattivo come me, è un grande talento”.