GF Vip, Rosalinda Cannavò lancia una frecciata: “La verità verrà a galla”
GF Vip, Rosalinda Cannavò contro Morra o Dayane? “La verità verrà a galla”
Rosalinda Cannavò una delle ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che questa sera chiuderà i battenti, oltre a condividere con i suoi fan i momenti che sta vivendo con Andrea Zenga ha lanciato una frecciatina. L’attrice siciliana circa quattro ore fa ha condiviso un post tra le stories di Instagram che senza dubbio non è sfuggito ai suoi fan.
Da quando ha intrapreso una relazione tra le mura della casa di Cinecittà con il figlio del noto allenatore di calcio Walter Zenga, la 28enne è stata travolta dalle critiche. Se da una parte la sua amica Dayane Mello ha manifestato il proprio disappunto per il fatto che lei non l’abbia messa al corrente dei suoi sentimenti, dall’altra l’ex gieffino Massimiliano Morra l’ha criticata dicendole di aver fatto una mossa strategica per arrivare in finale. Inoltre nelle scorse ore quest’ultimo ha fatto sapere sui social di aver deciso di agire legalmente contro Rosalinda per aver insinuato lo scorso ottobre che lui fosse omosessuale. A distanza di diversi giorni, Adua Del Vesco sembra essersi difesa dagli attacchi scrivendo: “La verità verrà sempre a galla”.
Rosalinda Cannavò ringrazia i suoi fan dopo il GF Vip: “Molti di voi hanno scavato”
Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip 5 ad un passo dalla finalissima per aver perso la sfida al televoto, Rosalinda Cannavò è sempre molto attiva sui social. La discussa 28enne continua a mostrarsi felice al fianco di Andrea Zenga, conosciuto nel reality show. La scelta di Adua Del Vesco di lasciare lo storico fidanzato Giuliano Condorelli per gettarsi tra le braccia del personal trainer non ha convinto Dayane Mello e neanche l’ex concorrente Massimiliano Morra. Quest’ultimo sia nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e nello studio del Grande Fratello Vip non si è fatto alcun problema a dire alla sua ex collega di fiction di non considerare coerente gli atteggiamenti che ha avuto sotto i riflettori delle telecamere, durante gli ultimi giorni di permanenza.
Nella giornata del 1 marz0 2021 proprio quando verrà decretato il vincitore del programma condotto da Alfonso Signorini, l’attrice siciliana ha pubblicato un messaggio forte e chiaro che sembrerebbe essere indirizzato a Dayane Mello oppure a Massimiliano Morra. Per la precisione Adua Del Vesco rivolgendosi a coloro che la stanno sostenendo ha aggiunto:
“Oltre gli insulti ricevuti per fortuna c’è chi come molti di voi hanno scavato a fondo e trovato persino dei video che confermano ciò che sostenevo. Detto questo posso solo dirvi grazie“.
GF Vip, Rosalinda Cannavò querelata da Morra? Lui: “Procederò legalmente”
Intanto lo scontro che Rosalinda Cannavò ha avuto nel corso della semifinale del GF Vip 5 con Massimiliano Morra ha lasciato degli strascichi. L’attore napoletano non ha ancora digerito il fatto che la sua collega di fiction nel corso delle prime settimane vissute nella casa di Cinecittà aveva parlato di una sua presunta omosessualità. Massimiliano è tornato sulla delicata questione manifestando tutta la sua delusione ad Adua Del Vesco. La 28enne pur avendo ammesso di essersi lasciata andare ad uno scivolone ha affermato: “A me risultava che tu fossi gay, anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”. L’ex gieffino ha prontamente smentito la versione dell’ex compagna di gioco: “Io non ho mai detto di esserlo. Non so dove te lo sei immaginato”.
A proposito di ciò Massimiliano Morra è deciso ad approfondire il dibattito, visto che tramite i social ha scritto:
“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente“.
A questo punto quindi non resta che attendere per scoprire a chi si è riferita di preciso Rosalinda Cannavò con il suo messaggio, dopo essersi ricongiunta con Andrea Zenga.