Mauro Coruzzi boccia il programma di Nunzia De Girolamo: “Occasione persa”
Ciao Maschio, Mauro Corizzi deluso: “Non ha mantenuto le promesse”
Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha criticato aspramente il nuovo programma di Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio, in onda su Rai 1 il sabato sera in seconda serata. Mauro Coruzzi spende dure parole nei confronti di un programma che secondo lui rappresenta “un’occasione persa”. Il giornalista afferma di essersi aspettato tutt’altro dopo un lancio promozionale così battente e la presenza della conduttrice in vari salotti televisivi. Una curiosità che però non è stata soddisfatta, poiché Platinette dichiara che Ciao Maschio: “Non ha mantenuto le promesse”.
Platinette critica Nunzia De Girolamo in Ciao Maschio: “Non costringe gli ospiti a mettersi abbastanza a nudo”
Mauro Coruzzi, che di recente ha affondato un altro programma, nella sua rubrica La Tv che vedo, ha riservato una dura critica al programma di Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio. Il giornalista incuriosito dal format della trasmissione, che promette di svelare gli aspetti nascosti degli uomini ospiti del talk, in realtà non aggiunge niente di nuovo rispetto ad altri programmi. Platinette sottolinea qual è l’errore della conduttrice, Nunzia De Girolamo, affermando:
“La padrona di casa non costringe gli uomini ospiti a mettersi abbastanza a nudo…Nulla cambia rispetto al profilo che già conoscevamo di loro”.
Mauro Coruzzi ammette che si sarebbe aspettato di meglio dalla De Girolamo, che sembra avere tutte le carte in regola per fare la conduttrice, essendo una donna brillante, decisa e che sicuramente non si fa mettere i piedi in testa, però a quanto pare non ha saputo offrire al programma quel qualcosa in più per renderlo convincente.
Mauro Coruzzi ironizza su Ciao Maschio: “Non aiuta la palpebra a rimanere alzata”
Platinette, nella sua rubrica su DiPiù, affonda il talk di Nunzia De Girolamo. Mauro Coruzzi non riesce a trovare niente di interessante in Ciao Maschio, al punto che, trattandosi di un programma in seconda serata, ironizza: “Non aiuta la palpebra a rimanere alzata”.