GF Vip, Tommaso Zorzi deluso dopo la puntata: “Ho rovinato la semifinale”
Stefania Orlando incoraggia Tommaso Zorzi: “Se non ti sta bene qualcosa lo devi dire”
Tommaso Zorzi dopo il confronto in diretta con Dayane Mello è apparso sottotono durante tutto il corso della puntata. L’influencer non ha gradito alcune esternazioni della modella sulla sua presunta bisessualità. Tommaso ha più volte ribadito di essersi battuto per i diritti della comunità lgbt, e di aver passato lui stesso periodi molto difficili a causa di chi lo giudicava. Zorzi non ha gradito che le parole della modella brasiliana siano state sminuite in puntata dallo stesso Alfonso Signorini, e anche dopo la diretta si è chiuso in se stesso cercando di isolarsi dal resto del gruppo. Stefania Orlando provando a spronarlo ha detto: “Tu sei bravo ad argomentare…Se non ti sta bene qualcosa lo devi dire”, ma senza risultati, poiché lo stesso Tommaso Zorzi ha ammesso: “Ho rovinato la semifinale”.
GF Vip, Tommaso Zorzi risponde alle accuse ricevute in puntata: “Io non mi devo giustificare”
Stefania Orlando, quarta finalista, prova ad incoraggiare Tommaso Zorzi a dire tutto ciò che pensa, ma l’influencer ribadisce di non avere più niente da dire. Tommaso è ancora amareggiato per ciò che è accaduto in puntata, e ripensando al tweet che Alfonso Signorini gli ha fatto leggere, ribadisce: “Io non mi devo giustificare”. Stefania Orlando cerca di sminuire ciò che è successo in puntata, ma Tommaso Zorzi le spiega che se si fosse parlato di qualunque altro argomento non avrebbe reagito in quel modo, ma purtroppo si è sentito attaccato proprio su un punto per lui molto importante, il suo tallone di Achille.
Stefania Orlando consola Tommaso Zorzi: “Non hai detto niente di grave”
Tommaso Zorzi appare molto scoraggiato, e spiega a Stefania Orlando: “Dopo 5 mesi e mezzo, vivere una semifinale che volevo morire tutto il tempo mi fa girare il c***o”. L’influencer pensa che sia passato un messaggio sbagliato di lui, mentre tutto ciò che dice Dayane Mello viene considerato sempre una battuta. Stefania Orlando cerca di consolare l’amico ribadendo: “Non hai detto niente di grave”.