Stefania Orlando rischia di uscire a causa del fratello di Dayane? L’ipotesi
Stefania Orlando a rischio eliminazione al GF Vip. Il fratello di Dayane Mello criticato
Mancano pochissime ore per poter seguire su Canale 5 la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si prennuncia una puntata ricca di tensione quella di questa sera, che vede al televoto Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Tantissimi fan del reality show sono arrivati ad insinuare ancora una volta che i voti siano manipolati. Questa volta però ad essere preso di mira è stato un parente di una chiacchierata gieffina già in finale.
Si tratta di Dayane Mello, che da quando si trova nella casa di Cinecittà riceve sempre numerosi striscioni aerei da parte dei suoi sostenitori brasiliani, decisi a portarla alla vittoria. Diversi utenti della rete hanno puntato il dito contro Juliano Mello, il fratello della modella 31enne, dicendogli di star condizionando l’esito del televoto per far uscire Stefania Orlando.
GF Vip Dayane Mello: il fratello sta pilotando il televoto a sfavore di Stefania Orlando?
Questa sera su Canale 5 si scoprirà chi tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò dovrà abbandonare il GF Vip 5 in modo definitivo per volere del pubblico. Sembrerebbe che ad avere la meglio sarà l’attrice siciliana, per merito di una vera e propria strategia a quanto pare attuata dal fratello di Dayane Mello. Da diverse ore sul web stanno circolando degli screen che dimostrerebbero che Juliano Mello stia pilotando il televoto dando dei suggerimenti ai fan brasiliani e andando quindi contro il regolamento del programma condotto da Alfonso Signorini. L’obiettivo del fratello della modella 31enne sarebbe quello di far uscire la showgirl romana per consentire a Rosalinda di poter arrivare in finale, nonostante sua sorella nella scorsa puntata dopo averle dichiarato il suo amore l’ha nominata venendo subito travolta dalle critiche per questo suo gesto contraddittorio.
I sostenitori di Dayane intanto continuano ad essere arrabbiati con Stefania per le accuse pesanti che ha rivolto alla loro beniamina nei giorni scorsi, ovvero di averle detto di considerarla una stratega. Inoltre la showgirl romana ha sostenuto che i sentimenti che la 31enne ha dichiarato di avere nei confronti di Rosalinda in realtà sarebbe soltanto una tattica.
Stefania Orlando a Dayane Mello al GF Vip: “Potevi dirmi che non lo volevi”
Intanto nella giornata di ieri Stefania Orlando e Dayane Mello pur avendo dimostrato in queste ultime settimane di essere rivali, si sono confrontate. La showgirl romana non ha nascosto alla modella di essere rimasta delusa dalla motivazione che ha dato quando ha scelto di mandarla al televoto nello scorso appuntamento serale del GF Vip: “Perchè mi hai detto che non merito la finale, invece potevi dirmi che non lo volevi“.
La 31enne che sempre di recente ha dichiarato di essersi resa conto di aver dato per scontata la presenza di Giulia Salemi nella casa di Cinecittà, dopo aver sottolineato di credere che tutti meritano di vincere ha spiegato con quale criterio fa le sue scelte quando si tratta di nomination: “Ora come ora voi c’entrate molto poco con le mie sensazioni”.